ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie B > Serie B, 26 giornata: programma e curiosità
Serie B, 26 giornata: programma e curiosità

Serie B, 26 giornata: programma e curiosità

È tutto pronto per l’inizio della 26esima giornata di Serie B. L’anticipo del venerdì tra Perugia e Modena (2-0) ha aperto le “danze” di un turno che si concluderà lunedì prossimo con Catania-Crotone.

Andiamo a scoprire nel dettaglio alcune curiosità di tutte le partite in programma.

Latina-Pescara: da segnalare per il Latina il peggior attacco di Serie B contro un Pescara che aspira a conquistare un posto ai playoff.

Pro Vercelli-Cittadella: la Pro Vorcelli si trova in una posizione tranquilla mentre il Cittadella ha bisogno di punti, avendo vinto 5 volte in 25 giornate.

Avellino-Frosinone: la squadra campana viene da due vittorie consecutive mentre il Frosinone dal successo in rimonta sullo Spezia.

Varese-Livorno: il Varese in casa è una macchina da gol, con in media 3 reti a partita, aspetto da valutare per tutti gli scommettitori.

Lanciano-Brescia: il Lanciano vuole rifarsi dopo due KO consecutivi ma trovverà di fronte delle Rondinelle in netta ripresa.

Carpi-Spezia: la capolista della serie B continua a macinare punti, con lo Spezia che arriva dalla bruciante sconfitta di Frosinone.

Bari-Vicenza: due squadre in un buon momento di forma, si prospetta un incontro ricco di emozioni.

Entella-Trapani: il Trapani dopo 4 ko è riuscito a pareggiare nell’ultimo turno ma troverà di fronte un Entella in buona condizione.

Bologna-Ternana: emiliani secondi, vogliono vincere per continuare la rincorsa alla Serie A.

Catania-Crotone: un Catania in ripresa contro i calabresi ultimi in classifica.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*