ULTIME NEWS
Home > Notizie > Catania-Crotone, posticipo Serie B: probabili formazioni
Catania-Crotone, posticipo Serie B: probabili formazioni

Catania-Crotone, posticipo Serie B: probabili formazioni

Questa sera alle ore 20.30 allo stadio Massimino si gioca il match Catania-Crotone, incontro valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Andiamo a scoprire come le due compagini si presentano alla gara e le ultime dagli spogliatoi.

Un posticipo che il Catania vuole vincere per proseguire la rincorsa verso i playoff, ma di fronte troverà un Crotone ultimo in classica e bisognoso di punti per sperare nella salvezza. Un impegno assolutamente da non sottovalutare.

Arbitra la partita il signor Sacchi di Macerata.

Catania-Crotone sarà trasmessa in diretta sul canale Sky Calcio 1 sul satellite e Mediaset Premium Calcio sul digitale terrestre.

Per quanto riguarda le probabili formazioni del Catania di Dario Marcolin, il tecnico dovrebbe adottare il modulo 4-3-1-2. Rientra in squadra il difensore Schiavi dopo l’infortunio, sarà in campo in coppia con Ceccarelli davanti a Gillet. In attacco confermato il tridente formato da Rosina e da Calaiò e Maniero.

In casa Crotone la situazione è particolarmente difficile visto l’ultimo posto in classifica oltre a dover giocare contro un Catania che farà di tutto per risalire nella zona playoff. Il team guidato da Massimo Drago registra comunque quattro importanti recuperi, ovvero il portiere Cordaz, il difensore Dos Santos, il centrocampista Matute e l’attaccante Stoian, quest’ultimo in campo sulla fascia sinistra con Torregrossa e Ciano. Indisponibili, in quanto infortunati, i giocatori Cremonesi, Galardo e Zampano.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Catania-Crotone, posticipo di Serie B, con il fischio di inizio allo Stadio Massimimino previsto per le ore 20:30:

CATANIA (4-3-1-2): 1 Gillet; 26 Belmonte, 5 Schiavi, 45 Ceccarelli, 43 Mazzotta; 42 Coppola, 44 Sciaudone, 21 Rinaudo; 10 Rosina; 9 Calaiò, 7 Maniero. All. Marcolin.
A disp.: 22 Terracciano, 24 Capuano, 15 Sauro, 6 Martinho, 8 Escalante, 20 Chrapek, 39 Odjer, 14 Barisic, 19 Castro.

CROTONE (4-3-3): 1 Cordaz; 30 Balasa, 3 Dos Santos, 13 Ferrari, 32 Modesto; 6 Dezi, 14 Matute, 17 Maiello; 28 Ciano, 9 Torregrossa, 39 Stoian. All. Drago.
A disp.: 22 Stojanovic, 23 Gigli, 24 Martella, 20 Salzano, 21 Suciu, 10 De Giorgio, 7 Ricci, 18 Padovan, 19 Rabusic.

Arbitro: Sacchi.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*