ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Milan, Inzaghi si gioca la panchina col Cesena
Milan, Inzaghi si gioca la panchina col Cesena

Milan, Inzaghi si gioca la panchina col Cesena

Ennesimo passo falso del Milan contro l’Empoli a San Siro, e nonostante il primo gol rossonero di Mattia Destro, la squadra di Pippo Inzaghi è uscita ancora tra i fischi.

Il pareggio in casa contro i toscani, mette pertanto fortemente a rischio la panchina di Inzaghi. Oltre al risultato, a preoccupare i tifosi e l’ambiente rossonero, è il gioco che non c’è.

Il presidente Berlusconi certamente non è soddisfatto del suo Milan e difficilmente accetterà un’altra gara deludente domenica prossima con il Cesena. Un match che potrebbe pertanto essere determinante per il futuro del tecnico. In caso di risultato ancora negativo, si potrebbe decidere di sollevare Inzaghi dall’incarico per dare una scossa all’ambiente.

Una astinenza dal successo che infatti incomincia a pesare molto ai tifosi rossoneri.

I pubblico di San Siro ha fischiato pesantemente la squadra domenica a fine gara. Le parole di Inzaghi a fine partita hanno alimentato ancora di più il malcontento in tutto l’ambiente rossonero: ‘Sono veramente bravi. Non potevamo pensare di dominare la gara. Loro non sono una matricola, ma una grande squadra’.

Cattive notizie inoltre per domenica, con il tecnico che dovrà fare a meno di Alex (frattura al naso), di Paletta (probabile lesione muscolare) e forse anche di Bonaventura  (problemi alla spalla).

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*