ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Europa League, Roma-Feyenoord: probabili formazioni
Europa League, Roma-Feyenoord: probabili formazioni

Europa League, Roma-Feyenoord: probabili formazioni

Si gioca domani sera allo stadio Olimpico il match valido per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League 2014-2015 tra la Roma e gli olandesi del Feyenoord.

Il rumeno Ovidiu Hategan sarà l’arbitro che dirigerà l’incontro.

Ricordiamo che il ritorno è fissato per il giovedì successivo, naturalmente in Olanda. La Roma è senza dubbio favorita, ma in casa la vittoria manca dal 30 novembre. Occorre assolutamente vincere e soprattutto non subire gol in casa, aspetto fondamentale se si vuole superare il turno ed accedere agli ottavi.

Per quanto riguarda le probabili formazioni per la Roma, assenti Leandro Castan, Balzaretti, Ibarbo, Iturbe e Strootman. In dubbio ancora il brasiliano Maicon  sempre alle prese con un ginocchio dolorante. Al suo posto eventualmente in campo il greco Torosidis. Retroguardia completata con Holebas sulla sinistra mentre i centrali saranno probabilmente Manolas ed uno tra Astori e Yanga-Mbiwa.
A centrocampo Daniele De Rossi, Pjanic e Nainggolan, anche se potrebbero trovare posto Paredes e Seydou Keita. Garcia deciderà all’ultimo. In attacco confermati Seydou Doumbia,  Gervinho e Ljajic (o Florenzi). Totti dovrebbe partire dalla panchina anche se non è escluso un suo impiego dal primo minuto.

In casa Feyenoord salterà la partita Manu, mentre sono in dubbio Wilkshire e Van Beek.  A sinistra è confermato Nelom mentre a centrocampo Jordi Clasie, Tonny Vilhena, con Lex Immers ad agire sulla trequarti. In attacco Toornstra, Jean-Paul Boetius e Colin Kazim-Richards.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Roma-Feyenoord con fischio di inizio previsto per le ore 19:

ROMA (4-3-3): 26 De Sanctis; 13 Maicon, 44 Manolas, 23 Astori, 25 Holebas; 32 L. Paredes, 16 De Rossi, 15 Pjanic; 24 Florenzi, 10 Totti, 27 Gervinho.
Allenatore: Rudi Garcia
A disposizione: 28 Skorupski, 2 Yanga-Mbiwa, 3 A. Cole, 20 S. Keita, 4 Nainggolan, 8 Ljajic, 88 Doumbia

FEYENOORD (4-2-1-3): 16 Vermeer; 26 Karsdorp, 5 Kongolo, 4 Mathijsen, 18 Nelom; 6 Clasie, 21 Vilhena; 10 Immers; 28 Toornstra, 15 Kazim-Richards, 7 Boetius.
Allenatore: Fred Rutten
A disposizione: 1 Mulder, 2 Wilkshire, 22 Van Beek, 25 Woudenberg, 8 El Ahmadi, 14 Basacikoglu, 29 Achahbar

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*