ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Celtic-Inter: probabili formazioni e novità
Celtic-Inter: probabili formazioni e novità

Celtic-Inter: probabili formazioni e novità

Al Celtic Park di Glasgow in programma questa sera l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League tra le squadre del Celtic e dell’Inter. Fischio di inizio previsto per le ore 21:05 mentre per quanto riguarda la partita di ritorno è in programma tra una settimana, esattamente il prossimo giovedì 26 febbraio a San Siro.

L’Inter di Roberto Mancini punta a fare risultato in trasferta.

Celtic-Inter sarà diretta dall’arbitro ungherese Istvan Vad. Guardalinee Isvan Albert e Peter Berettyan mentre il quarto uomo è Laszlo Viszokai.

Il match tra Celtic ed Inter sarà trasmesso in diretta tv da Mediaset Premium sui canali Premium Calcio e Premium Calcio HD ed in chiaro su Canale 5.

Per quanto riguarda le probabili formazioni della squadra scozzese del Celtic, il modulo scelto dovrebbe essere un 4-4-2. Fra i pali Craig Gordon, retroguardia formata da Matthews e Izaguirre sulle fasce e con Efe Ambrose e Virgil van Dijk come coppia centrale. In mediana troviamo il norvegese Johansen, il capitano Scott Brown, Forrest e Commons. In attacco la coppia formata da Guidetti e Stokes.

In casa Inter il tecnico Roberto Mancini dovrebbe scegliere Kovacic nel ruolo di trequartista dietro le due le due punte, Shaqiri ed Icardi, con Palacio pronto a subentrare dalla panchina. In mezzo al campo Kuzmanovic, Medel ed Hernanes, mentre in difesa dovrebbe esserci spazio per Dodò sulla sinistra, con  Santon a destra e la coppia centrale formata da Vidic-Juan Jesus, davanti al portiere Handanovic.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Celtic-Inter con fischio di inizio programmato per le ore 21:05:

Celtic (4-4-2): 26 Gordon; 2 Matthews, 4 Ambrose, 5 van Dijk, 3 Izaguirre; 49 Forrest, 8 Brown, 25 Johansen, 15 Commons; 9 Guidetti, 10 Stokes
In panchina: 24 Zalunska, 22 Denayer, 6 Biton, 42 McGregor, 14 Armstrong, 16 Mackay-Steven, 12 Scepovic
Allenatore: Ronny Deila

Inter (4-3-1-2): 1 Handanovic; 21 Santon, 15 Vidic, 5 Juan Jesus, 22 Dodò; 17 Kuzmanovic, 18 Medel, 88 Hernanes; 10 Kovacic; 91 Shaqiri, 9 Icardi
In panchina: 30 Carrizo 23 Ranocchia, 14 Campagnaro, 20 Obi, 13 Guarin, 8 Palacio, 28 Puscas
Allenatore: Roberto Mancini

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*