utenti online
Spezia-Livorno: diretta e probabili formazioni

Serie B, Cittadella-Bologna: formazioni, diretta e ultime news

Il Cittadella allenato da Claudio Foscarini ed il Bologna di Diego Lopez si affrontano oggi sabato 21 febbraio 2015, nella sfida valida per la 27esima giornata del campionato di Serie B.

Cittadella-Bologna sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 3 HD ed in diretta streaming per gli abbonati tramite l’applicazione Sky Go per pc, tablet e smartphone.

Per quanto riguarda la probabile formazione di Claudio Foscarini, indisponibili Paolucci, Lora e Signorini. Fra i pali Pierobon, con davanti una difesa formata da Cappelletti, Pellizzer, Scaglia e Barresca. In mezzo al campo Busellato, Rigoni, Kupisz e Minesso, mentre in attacco la coppia Sgrigna-Stanco.

In casa Bologna il tecnico Lopez dovrà fare a meno del capitano Archimede Morleo. Fra i pali Coppola con davanti una retroguardia formata da Ceccarelli, Gastaldello, Maietta e Masina. A centrocampo Matuzalem con Krsticic e Zuculini. Davanti Laribi, Cacia e Sansone.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Cittadella-Bologna, con fischio di inizio alle ore 15:

CITTADELLA (4-4-2): 1 Pierobon; 3 Barreca, 13 Scaglia, 5 Pellizzer, 25 Cappelletti; 30 Kupisz, 8 Rigoni, 17 Busellato, 11 Minesso; 31 Stanco, 10 Sgrigna.
A disposizione: 22 Valentini, 2 Pecorini, 9 Gerardi, 8 Rigoni, 4 De Leidi, 18 Donazzan, 19 Schenetti, 16 Schenetti, 32 Camigliano.

BOLOGNA (4-3-3): 35 Coppola; 32 Ceccarelli, 28 Gastaldello,  20 Maietta, 25 Masina; 6 Krsticic, 5 Matuzalem, 14 Zuculini; 21 Laribi, 9 Cacia, 11 Sansone.
Allenatore: Diego Lopez
A disposizione: 1 da Costa, 2 Oikonomou, 4 Radakovic, 7 Mbaye, 8 Garics, 10 Mancosu, 13 Abero, 16 Casarini, 18 Acquafresca, 23 Bessa, 24 Ferrari, 33 Improta

About Alessandro Mancuso

Check Also

Il Bari: galletti pugliesi che sognano il grande ritorno

Il Bari, storica squadra pugliese, è in un periodo di transizione. Con il cuore dei tifosi e l'entusiasmo dei giovani talenti, i galletti sognano un grande ritorno tra le élite del calcio italiano. La passione di una città che non smette mai di credere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *