utenti online
Liverpool

PL: Liverpool inarrestabile, Tottenham sorpassato

Ora il Liverpool non si ferma più. I Reds sbancano Southampton 0-2 con il missile sotto l’incrocio di Coutinho al 3’ e la rete di Sterling al 73’. I numeri della squadra di Brandon Rodgers sono davvero convincenti: quinta vittoria in trasferta, Tottenham scavalcato al quinto posto, e le due piazze immediatamente superiori nel mirino.

La Champions non è poi così lontana da Anfield Road. Anche perché il Liverpool è l’unica squadra imbattuta del 2015: nelle nove gare dell’anno solare conquistati ben 23 punti. Una marcia inarrestabile.

Peccato solo che la sfida tutta italiana Pellè-Balotelli non sia andata in campo: l’ex Inter e Milan resta inchiodato alla panchina per l’ennesima volta. Sfida rinviata alla prossima.

Si diceva del Tottenham di Pochettino, che nel derby di Londra giocato a White Hart Lane contro il West Ham rischia seriamente di capitolare. Gli Hammers vanno sul doppio vantaggio con Kouyate al 22’ e Sakho al 62’, ma si fanno poi riprendere da Rose al 36’ e dal solito incontenibile Harry Kane al 96’, lesto a ribadire in rete il rigore che il portiere Adrian aveva inizialmente ribattuto.

L’altra squadra di Liverpool, l’Everton, rischia di capitolare a Goodison Park contro il fanalino Leicester. Passati in vantaggio con Naismith al 57’, i Toffees si fanno rimontare da Nugent al 63’ e dall’ex interista Cambiasso al 70’, e si salvano solo grazie all’autorete di Upson all’88’.

About Alessandro Liburdi

Check Also

Jack Grealish: dalle gambe storte ai 100 milioni del City

Jack Grealish: dalle gambe storte ai 100 milioni del City

Jack Grealish, dall'incredibile talento con le gambe storte al trasferimento da 100 milioni al Manchester City, incarna la bellezza del calcio. La sua evoluzione è un esempio di determinazione, portando un pizzico di genialità nel gioco moderno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *