ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > PL: Liverpool inarrestabile, Tottenham sorpassato
PL: Liverpool inarrestabile, Tottenham sorpassato

PL: Liverpool inarrestabile, Tottenham sorpassato

Ora il Liverpool non si ferma più. I Reds sbancano Southampton 0-2 con il missile sotto l’incrocio di Coutinho al 3’ e la rete di Sterling al 73’. I numeri della squadra di Brandon Rodgers sono davvero convincenti: quinta vittoria in trasferta, Tottenham scavalcato al quinto posto, e le due piazze immediatamente superiori nel mirino.

La Champions non è poi così lontana da Anfield Road. Anche perché il Liverpool è l’unica squadra imbattuta del 2015: nelle nove gare dell’anno solare conquistati ben 23 punti. Una marcia inarrestabile.

Peccato solo che la sfida tutta italiana Pellè-Balotelli non sia andata in campo: l’ex Inter e Milan resta inchiodato alla panchina per l’ennesima volta. Sfida rinviata alla prossima.

Si diceva del Tottenham di Pochettino, che nel derby di Londra giocato a White Hart Lane contro il West Ham rischia seriamente di capitolare. Gli Hammers vanno sul doppio vantaggio con Kouyate al 22’ e Sakho al 62’, ma si fanno poi riprendere da Rose al 36’ e dal solito incontenibile Harry Kane al 96’, lesto a ribadire in rete il rigore che il portiere Adrian aveva inizialmente ribattuto.

L’altra squadra di Liverpool, l’Everton, rischia di capitolare a Goodison Park contro il fanalino Leicester. Passati in vantaggio con Naismith al 57’, i Toffees si fanno rimontare da Nugent al 63’ e dall’ex interista Cambiasso al 70’, e si salvano solo grazie all’autorete di Upson all’88’.

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*