utenti online
Lucchini Cesena 1

Giudice Sportivo: Cesena e Samp decimate

Di Carlo e Mihajlovic dovranno mettere mano alla fantasia, nel prossimo turno di serie A: Cesena e Sampdoria sono infatti le due squadre più decimate dopo le decisioni del Giudice Sportivo, arrivate dopo il derby di Genova e senza tener conto di Parma-Udinese, partita che non si sa se – e quando – verrà recuperata.

Dodici sono i squalificati per un turno dopo la 24esima giornata:

Migliaccio (Atalanta)

Giorgi, Lucchini e Volta (Cesena)

Botta (Chievo)

Mertens (Napoli)

Barreto (Palermo)

Eder, Obiang e Soriano (Sampdoria)

Magnanelli (Sassuolo)

Vives (Torino)

Previste anche alcune ammende per le società di A:

ammenda di 10 mila euro al Genoa «per aver indirizzato un fascio di luce-laser su calciatori e dirigenti della squadra avversaria»

ammenda di 4 mila euro alla Sampdoria «per avere suoi sostenitori, al 17° del primo tempo, lanciato sul terreno di gioco verso calciatori della squadra avversaria un accendino e due monete»

ammenda di 3 mila euro al Napoli «per avere suoi sostenitori, nel corso del gara, lanciato nel recinto di gioco due petardi e due fumogeni».

Tra gli allenatori ammonizione e ammenda di 2 mila euro al tecnico dell’Atalanta Stefano Colantuono «per avere, al 29° del secondo tempo, rivolto un epiteto ingiurioso all’accompagnatore ufficiale della squadra avversaria».

About Alessandro Liburdi

Check Also

Il Genoa: il Grifone più antico d’Italia che non molla

Il Genoa: il Grifone più antico d’Italia che non molla

Il Genoa, il Grifone più antico d'Italia, incarna la resilienza di una città che non si arrende mai. Con la sua storia ricca di passione e sfide superate, il club continua a lottare sul campo, un faro di speranza per i suoi tifosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *