ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Napoli-Trabzonspor Europa League: formazioni e news
Napoli-Trabzonspor Europa League: formazioni e news

Napoli-Trabzonspor Europa League: formazioni e news

Il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League 2014-2015 tra il Napoli ed il Trabzonspor sembra essere una formalità dopo lo 0-4 dell’andata. Praticamente impossibile per i turchi pensare di passare il turno.

Rafa Benitez pertanto darà spazio a chi ha giocato meno nel corso di questa stagione, come alcuni giovani molto interessanti quali Luperto e Romano ed il terzo portiere Contini, anche se inizialmente partiranno dalla panchina. In porta pertanto quasi sicuramente toccherà ad Andujar, mentre in difesa spazio a Mesto e Britos, con Koulibaly in coppia con Henrique al centro. In mezzo al campo ed in avanti ci saranno quasi certamente De Guzman e Mertens, con Higuain e Gabbiadini in attacco. Saranno comunque diverse le novità in formazione, pertanto si prospetta un ampio ricorso al turnover da parte del tecnico spagnolo Rafa Benitez.

In casa dei turchi le speranze di qualificazione sono pressochè nulle ma il tecnico Ersun Yanal scenderà in campo con la formazione migliore in modo da provare ad uscire a testa alta dalla competizione. Assenti Belkalem, Waris e Yatabaré, saranno in campo, davanti al portiere Arikan, i centrali  Bosingwa e Demir, con Atik e Dogan sulle fasce. In mezzo al campo Aydogdu e Medjani, con Sefa Yilmaz e Zengin proposti sulle corsie esterne. Davanti la coppia formata da Hurmaci e Oscar Cardozo.

Arbitro dell’incontro tra il Napoli ed il Trabzonspor sarà il croato Ivan Bebek.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Napoli-Trabzonspor con il fischio di inizio previsto per le ore 21:05:

NAPOLI (4-2-3-1): 45 Andujar; 16 Mesto, 4 Henrique, 26 Koulibaly, 5 Britos; 88 Inler, 77 Gargano; 23 Gabbiadini, 14 Mertens, 6 De Guzman; 91 D. Zapata.
In panchina: 12 Contini, 11 Maggio, 96 Luperto, 19 David Lopez, 60 Romano, 51 Bifulco, 9 Higuain
Allenatore: Rafael Benitez

TRABZONSPOR (4-2-3-1): 12 Arikan; 66 Atik, 3 Bosingwa, 4 Demir, 68 Dogan; 8 Aydogdu, 6 Medjani; 9 S. Yilmaz, 10 Hurmaci, 99 Zengin; 7 Cardozo.
In panchina: 13 Demir, 38 Dursun, 77 Nizam, 61 Yavru, 11 Constant, 8 Ekici, 18 D. Yilmaz,
Allenatore: Ersun Yanal

Arbitro: Ivan Bebek (Croazia)

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*