ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie B > Serie B, domani 3 marzo ricco turno infrasettimanale
Serie B, domani 3 marzo ricco turno infrasettimanale

Serie B, domani 3 marzo ricco turno infrasettimanale

Domani martedì 3 marzo si giocherà la ventinovesima giornata di serie B. Sono davvero molteplici i match che si preannunciano molto interessanti, primo fra tutti lo scontro tra Carpi e Avellino, incontro clou della prossima giornata.

Il fischio di inizio di tutte le partite è previsto per le ore 20 : 30.

Ecco una prima analisi di tutte le principali partite in programma:

Bari-Catania: il Bari dopo la vittoria contro il Modena affronta il Catania ultimo in classifica ma non c’è da fidarsi dei siciliani.

Bologna-Latina: dopo la sconfitta in casa contro il Vicenza per 2 a 0, i felsinei vogliono rifarsi subito contro il Latina che però è particolarmente in forma.

Brescia-Modena: il Modena ha esonerato Novellino, un momento di crisi del quale il Brescia potrebbe approfittarne.

Carpi-Avellino: rappresenta il match clou di questa giornata, con i padroni di casa che non vincono da quattro partite mentre i campani sono in piena forma.

Concludono la giornata gli incontri tra Cittadella e Varese, Frosinone e Perugia, Pescara e Crotone, Spezia e Pro Vercelli,  Ternana e Virtus Entella, Trapani e Livorno e Vicenza e Virtus Lanciano.

Un turno infrasettimanale del campionato cadetto che si preannuncia davvero molto scoppiettante e che potrà dare nuova indicazioni sia nella lotta alla Serie A che in quella per non retrocedere in Lega Pro.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*