ULTIME NEWS
Home > Calciomercato > 04/03/15 : news di calciomercato
04/03/15 : news di calciomercato

04/03/15 : news di calciomercato

Nelle ultime settimane gli occhi dei tifosi e dei vari media, si sono concentrati sulle competizioni dell’Europa League e della Champions League. In questi stessi giorni però, diversi club, non sono restati senza far nulla e al contrario hanno creato un interessante scambio di informazioni riguardanti possibili acquisti e cessioni per il futuro calciomercato estivo.

Una delle notizie delle ultime ore, rivela che Jerome Boateng, difensore del Bayer Monaco avrebbe rifiutato l’offerta di approdare tra le fila del  Barcellona. Questa sua scelta ha creato molta notizia in quanto, nonostante il calciatore militi già in un top club a livello mondiale, giocare nei blaugrana è di sicuro il sogno di ogni giocatore.

Sull’altra sponda spagnola invece, quella madrilena, leggendo quanto riportato dal quotidiano la Marca il Real Madrid avrebbe offerto ben 25 milioni di euro al Porto per il difensore Danilo. Il terzino brasiliano però ha una clausola rescissoria di 50 milioni, ma secondo alcune voci l’affare potrebbe chiudersi sulla base di 30 milioni. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi su questa e altre notizie di calciomercato del club spangolo.

Rientrando in tema italiano invece, grazie alle belle e convincenti prestazioni di Niang al Genoa, il club avrebbe chiesto il permesso al Milan di tenerlo anche per il futuro. La società rossonera così, secondo alcune indiscrezioni, starebbe pensando ad un scambio con il centrocampista dei grifoni Bertolacci.

Il Napoli ha annunciato che intende riscattare dal Verona il centrocampista Jorginho, per la somma di circa 4 milioni e mezzo di euro. Intanto il club partenopeo  nelle ultime ore si sarebbe mosso per Valdifiori centrocampista  dell’Empoli, sulle cui tracce c’è anche il Milan. Il giovane e talentuoso giocatore è valutato circa 6 milioni di euro.

Secondo alcune notizie riportate da Sky, l’Inter a giugno si muoverà con un deciso calciomercato in uscita. Primo tra tutti Lukas Podolski che fin qui non ha convinto nessuno nell’ambiente interista e per questo non verrà riscattato dall’Arsenal. A partire saranno anche Jonathan e Campagnaro in scadenza di contratto, insieme ai possibili addii di Nagatomo, Andreolli e Dodò.

About Angelo Corrente

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*