ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Juventus-Fiorentina, Coppa Italia: probabili formazioni
Juventus-Fiorentina, Coppa Italia: probabili formazioni

Juventus-Fiorentina, Coppa Italia: probabili formazioni

Domani sera si gioca alle ore 20:45 il match valido per l’andata della semifinale di Coppa Italia 2014-2015 tra Juventus e Fiorentina. Si preannuncia uno Stadium gremito in ogni ordine di posti. Molto è l’attesa per questo incontro anche da parte delle due tifoserie.

La partita di ritorno si giocherà a Firenze il prossimo mese di aprile.

Arbitra il signor Paolo Valeri  di Roma. Scopriamo di seguito le ultime dagli spogliatoi e le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina.

In casa Juventus, sono assenti Romulo, Asamoah e Pirlo, mentre è ancora in dubbio il francese Pogba che potrebbe partire dalla panchina. Possibile anche l’esordio di Andrea Barzagli. Sulle corsie laterali troveranno posto invece Caceres e De Ceglie, mentre a centrocampo spazio a Marchisio e Pereyra ed uno tra Vidal e Padoin. In attacco probabile l’impiego dal primo minuto di Alessandro Matri, con a fianco Pepe e Coman oppure Llorente. In porta ci sarà Storari. Molteplici le soluzioni per Massimiliano Allegri.

In casa viola davvero tanti gli indisponibili: Bernardeschi, Lupatelli, Giuseppe Rossi, Savic, Babacar, Basanta, Mati Fernandez, Tatarusanu, Borja Valero e Tomovic. Situazione non certo delle migliori per il tecnico Vincenzo Montella.

In difesa probabile l’impiego di Gonzalo Rodriguez con Richards e Marcos Alonso, a centrocampo spazio a Pizarro, Badelj ed uno tra Juan Vargas e Kurtic. In attacco la coppia formata da Mario Gomez con Salah.

Ecco di seguito le probabili formazione di Juventus-Fiorentina con fischio di inizio fissato per le ore 20:45 allo Stadium di Torino:

JUVENTUS (4-3-3): 30 Storari; 4 M. Caceres, 15 Barzagli, 3 Chiellini, 17 De Ceglie; 20 Padoin, 8 Marchisio, 37 Pereyra; 7 Pepe, 32 Matri, 11 Coman.
In panchina: 1 Buffon, 34 Rubinho, 26 Lichtsteiner, 19 Bonucci, 33 Evra, 6 Pogba, 23 Vidal, 10 Tevez, 14 Llorente, 9 Morata
Allenatore: Massimiliano Allegri

FIORENTINA (3-5-2): 1 Neto; 4 Richards, 2 Gonzalo Rodriguez, 28 Marcos Alonso; 17 Joaquin, 16 Kurtic, 7 D. Pizarro, 5 Badelj, 23 Pasqual; 74 Salah, 33 Mario Gomez.
In panchina: 31 Rosati, 24 Lezzerini, 38 Rosi, 32 A. Lazzari, 10 Aquilani, 6 J. Vargas, 72 Ilicic, 18 Diamanti, 9 Gilardino
Allenatore: Vincenzo Montella

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*