ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Premier League > Premier, 28a: vincono Chelsea e City
Premier, 28a: vincono Chelsea e City

Premier, 28a: vincono Chelsea e City

Nel turno infrasettimanale di Premier League del quattro marzo 2015 vincono le prime della classe e pertanto la situazione al vertice rimane sempre la stessa, anche se con una giornata in meno, che avvantaggia pertanto soltanto il Chelsea di Josè Mourinho.

Proprio la capolista riesce ad espugnare Upton Park con un gol siglato dal solito Eden Hazard nel primo tempo su assist del brasiliano Ramires.

Si rialzano anche gli Spurs di Pochettino contro lo Swansea City, provando in questo modo a dimenticare Firenze e Wembley, ultime due incontri dai quali sono usciti sconfitti. Chadli in avvio di match apre le marcature, con il pareggio da parte di Ki, ma nella ripresa doppio vantaggio dei padroni di casa con Mason e Townsend. Accorcia le distanze per gli ospiti Sigurdsson. Finisce  3 a 2.

Vince anche il City di Pellegrini, che dopo le cadute contro Barcellona e Liverpool, batte 2 a 0 il Leicester City, ultima in classifica. Le reti siglate da Silva e da James Milner.

Al St James’s Park, il Manchester United di Van Gaal trionfa grazie ad una rete di Ashley Young. I Red Devils mantengono due punti di vantaggio sul Liverpool e sempre uno di svantaggio dall’Arsenal.

I Reds vincono contro il Burnley per due a zero, con le reti di Jordan Henderson e di Sturridge, quest’ultimo sempre più in forma. Ancora fuori Mario Balotelli.

L’Arsenal trionfa al Loftus Road  per due a uno, grazie alle segnature di Giroud e di Sanchez,  con Austin che a dieci minuti dalla fine accorcia le distanze, ma finisce 2 a 1 per i Gunners.

Al Britannia Stadium crolla l’Everton sotto i colpi di Moses e Diouf e pertanto lo  Stoke City di Hughes può trionfare, ormai praticamente salvo.

Ecco di seguito indicati tutti i risultati nel dettaglio:

MANCHESTER CITY-LEICESTER 2-0
NEWCASTLE-MANCHESTER UNITED 0-1
QUEENS PARK RANGERS-ARSENAL 1-2
STOKE CITY-EVERTON 2-0
TOTTENHAM-SWANSEA 3-2
WEST HAM-CHELSEA 0-1
LIVERPOOL-BURNLEY 2-0

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*