ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Juventus-Sassuolo: probabili formazioni
Juventus-Sassuolo: probabili formazioni

Juventus-Sassuolo: probabili formazioni

Juventus-Sassuolo è la partita valida come posticipo per la ventiseiesima giornata di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo allo Juventus Stadium con fischio di inizio previsto per le ore 20:45.

I bianconeri vincendo chiuderebbero il discorso scudetto, in quanto salirebbero a +11 sulla Roma che peraltro sembra più preoccupata a difendere il secondo posto, secondo quanto ammesso anche dallo stesso allenatore dei giallorossi, Rudi Garcia.

La Juventus si troverà però di fronte il frizzante Sassuolo di mister Eusebio Di Francesco, autore fino a questo momento di una ottima stagione.

Juventus-Sassuolo sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 e su quelli del digitale terrestre Mediaset Premium Calcio e Mediaset Premium Calcio HD.

Occupiamoci ora della formazione della Juventus. Il tecnico Allegri ha in mente di impiegare in difesa il rientrante Barzagli, forse a partita in corso, in modo da fargli accumulare più minuti possibili. La retroguardia sarà composta da Buffon tra i pali, la coppia centrale formata da Bonucci e Chiellini, con Lichtsteiner ed Evra ad agire sulle fasce. In mediana Marchisio con Vidal e Pogba, con Pereyra sulla trequarti, alle spalle delle due punte, che molto probabilmente saranno Tevez e Morata.

Tra le fila del Sassuolo, formazione praticamente fatta per il tecnico Eusebio Di Francesco. In porta Consigli, con la retroguardia formata da Peluso ed Acerbi al centro, Longhi e Vrsaljko ad agire sulle corsie esterne. In mediana Brighi, Magnanelli e Missiroli, mentre davanti confermato il trio Zaza, Berardi e Sansone.

A seguire le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo:

JUVENTUS:  Buffon, Lichtsteiner,  Bonucci,  Chiellini,  Evra,  Vidal,  Marchisio,  Pogba, Pereyra,  Morata,  Tevez. All. Allegri.
A disp.:  Storari,  Rubinho,  Barzagli, Ogbonna,  Pepe,  De Ceglie,  Sturaro,  Padoin,  Matri,  Llorente

SASSUOLO: Consigli, Vrsaljko,  Peluso,  Acerbi,  Longhi, Brighi,  Magnanelli,  Missiroli,  Berardi, Zaza, Sansone. All. Di Francesco.
A disp.:  Polito,  Pomini,  Bianco,  Fontanesi,  Natali,  Chibsah,  Biondini,  Taider, Donis, 83 Floro Flores,  Floccari,  Lazarevic.

Loading...

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*