ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Lazio-Fiorentina: diretta tv, formazioni e ultime spogliatoi
Lazio-Fiorentina: diretta tv, formazioni e ultime spogliatoi

Lazio-Fiorentina: diretta tv, formazioni e ultime spogliatoi

Si giocherà  alle ore 19.00 di oggi lunedì 9 marzo il primo dei due posticipi valido per la 26esima giornata del campionato di Serie A tra la Lazio e la Fiorentina, match molto importante in chiave Europa.

Saranno assenti però molti giocatori nelle file delle due squadre, sia indisponibili che squalificati.

Arbitra la partita il signor Tagliavento.

Lazio-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Sky Supercalcio e Sky Calcio 2  e su Mediaset Premium Calcio e Mediaset Premium Calcio HD.

In casa Lazio numerose le assenze per il tecnico Stefano Pioli, a cui si sono aggiunti Mauri e lo squalificato Parolo. In porta Marchetti, con davanti la coppia centrale De Vrij e Mauricio, Basta e Radu sulle fasce. In mediana Biglia con Cataldi ed Onazi. In attacco Klose, Candreva e Felipe Anderson.

Tra i viola mancherà Gomez. In attacco pertanto troveranno posto Diamanti, Salah e Ilicic. Per quanto riguarda gli altri reparti, Neto in porta, Savic e Gonzalo Rodriguez coppia centrale con Pasqual e Richards sulle fasce. Mediana formata da Kurtic, Badelj e Borja Valero.

Ecco le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina:

LAZIO (4-3-3): 22 Marchetti; 8 Basta, 3 De Vrij, 33 Mauricio, 26 Radu; 32 Cataldi, 20 Biglia, 23 Onazi; 87 Candreva, 11 Klose, 7 F. Anderson. All. Pioli.

FIORENTINA (4-3-3): 1 Neto; 4 Richards, 15 Savic, 2 Rodriguez, 23 Pasqual; 16 Kurtic, 5 Badelj, 20 Borja Valero; 74 Salah, 72 Ilicic, 18 Diamanti. All. Montella.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*