ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie B > Spezia-Livorno: diretta e probabili formazioni
Spezia-Livorno: diretta e probabili formazioni

Spezia-Livorno: diretta e probabili formazioni

Questa sera alle ore 20.30 all’Alberto Picco di La Spezia in campo i padroni di casa contro il Livorno, incontro valido per la 31esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015.

I liguri sono al momento ottavi in classifica a quota 43 punti  mentre il Livorno occupa la quinta posizione a quota 47 punti.

Entrambe le squadre nelle ultime due partite hanna pareggiato e vinto. Si preannuncia pertanto un match emozionante e che assegnerà punti pesanti per la classifica in ottica play off.

Spezia-Livorno sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 20.30 sui canali Sky Calcio 1 HD e Sport 1 HD e sul digitale terrestre di Mediaset Premium.

Per quanto riguarda la probabile formazione dello Spezia, il tecnico Bjelica schiera fra i pali Chichizola ed una difesa formata da Darkovic e Bianchetti al centro, con Milos  e Migliore ad agire sulle fasce. In mediana spazio al centro a Brezovec e Juande, mentre sugli esterni agiranno Kvrzic e Situm, con in posizione centrale il numero 10 Catellani. Prima punta Nene, che è al rientra dopo l’infortunio.

In casa Livorno il tecnico Gelain ha praticamente la formazione già fatta. Mazzoni fra i pali, con una retroguiardia composta da Emerson, Ceccherini e Bernardini. In mediana troveranno spazio il trio Luci, Strasser e Djokovic, mentre sugli esterni agiranno Maicon e Moscati. In avanti sempre confermata la coppia composta da Siligardi e Vantaggiato.

Arbitra il match il signor Maresca.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Spezia-Livorno, con fischio di inizio previsto per le ore 20:30 di questa sera:

SPEZIA: 1 Chichizola; 25 Milos, 20 Datkovic, 5 Bianchetti, 17 Migliore; 30 Brezovec, 8 Juande; 32 Kvrzic, 10 Catellani, 8 Situm; 21 Nene. All: Bjelica
A disp: 22 Nocchi, 2 Madonna, 11 Luna, 26 Valentini, 7 De Las Cuevas, 27 Canadija, 29 Bakic, 9 Giannetti, 14 Cisotti.

LIVORNO: 1 Mazzoni: 17 Ceccherini, 5 Emerson, 4 Bernardini; 23 Maicon, 10 Luci, 2 Strasser, 28 Djokovic, 11 Lambrughi; 26 Siligardi, 24 Vantaggiato. All: Gelain
A disp: 39 Bastianoni, 9 Rivas, 16 Galabinov, 3 Gemiti, 18 Jefferson, 8 Moscati, 20 Gonnelli, 20 Jelenic, 7 Belinghieri

Arbitro: Maresca


Loading...

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*