utenti online
bundesliga logo

Bundesliga anticipo, Leverkusen-Stoccarda: news e probabili formazioni

Questa sera si gioca l’anticipo della 25esima giornata di Bundesliga con la gara tra il Bayer Leverkusen e lo Stoccarda.

Una Bundesliga che registra sempre in vetta gli imprendibili uomini di Guardiola, seguiti a distanza dal Wolfsburg, che proprio ieri sera hanno sconfitto i nerazzurri dell’Inter per 3 a 1.

Un match che si presenta molto complicato soprattutto per lo Stoccarda che occupa l’ultima posizione della classifica ed è alla ricerca di punti salvezza.

Di fronte però troverà un Bayer Leverkusen che occupa il quarto posto in Bundesliga ma che potrà essere distratto dal prossimo e delicato impegno di Champion League, in programma martedì prossimo, contro i vice campioni d’Europa dell’Atletico Madrid.

Il tecnico del Bayer, Schmit, potrebbe pertanto optare per un ampio turn over e far riposare alcuni dei suoi giocatori migliori, come ad esempio Chalanoglou e Bender.

Il match di andata fra le due squadre finì in parità ma con tanti gol: 3 a 3

Ecco di seguito le probabili formazioni del match tra Leverkusen-Stoccarda con fischio di inizio previsto per le ore 20:30:

Bayer Leverkusen: Leno; Hilbert, Toprak, Papadopoulos, Wendell; Rolfes, Reinartz; Bellarabi, Brandt, Son; Drmic. All. Schmidt.

Stoccarda: Ulreich; Hlousek, Niedermeier, Schwaab, Klein; Die, Gentner, Werner, Maxim, Kostic; Ginczek. All. Stevens.

About Alessandro Mancuso

Check Also

Jude Bellingham: dall’Inghilterra al Borussia a 17 anni

Jude Bellingham: dall’Inghilterra al Borussia a 17 anni

A soli 17 anni, Jude Bellingham ha intrapreso un viaggio sorprendente dall'Inghilterra al Borussia Dortmund. La sua trasferimento ha rappresentato non solo una crescita personale, ma anche una scommessa audace per il club tedesco, che punta su un talento emergente e promettente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *