ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Bundesliga > Bundesliga anticipo, Leverkusen-Stoccarda: news e probabili formazioni
Bundesliga anticipo, Leverkusen-Stoccarda: news e probabili formazioni

Bundesliga anticipo, Leverkusen-Stoccarda: news e probabili formazioni

Questa sera si gioca l’anticipo della 25esima giornata di Bundesliga con la gara tra il Bayer Leverkusen e lo Stoccarda.

Una Bundesliga che registra sempre in vetta gli imprendibili uomini di Guardiola, seguiti a distanza dal Wolfsburg, che proprio ieri sera hanno sconfitto i nerazzurri dell’Inter per 3 a 1.

Un match che si presenta molto complicato soprattutto per lo Stoccarda che occupa l’ultima posizione della classifica ed è alla ricerca di punti salvezza.

Di fronte però troverà un Bayer Leverkusen che occupa il quarto posto in Bundesliga ma che potrà essere distratto dal prossimo e delicato impegno di Champion League, in programma martedì prossimo, contro i vice campioni d’Europa dell’Atletico Madrid.

Il tecnico del Bayer, Schmit, potrebbe pertanto optare per un ampio turn over e far riposare alcuni dei suoi giocatori migliori, come ad esempio Chalanoglou e Bender.

Il match di andata fra le due squadre finì in parità ma con tanti gol: 3 a 3

Ecco di seguito le probabili formazioni del match tra Leverkusen-Stoccarda con fischio di inizio previsto per le ore 20:30:

Bayer Leverkusen: Leno; Hilbert, Toprak, Papadopoulos, Wendell; Rolfes, Reinartz; Bellarabi, Brandt, Son; Drmic. All. Schmidt.

Stoccarda: Ulreich; Hlousek, Niedermeier, Schwaab, Klein; Die, Gentner, Werner, Maxim, Kostic; Ginczek. All. Stevens.


Loading...

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*