ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Premier League > Premier, Swansea-Liverpool: diretta, probabili formazioni e news
Premier, Swansea-Liverpool: diretta, probabili formazioni e news

Premier, Swansea-Liverpool: diretta, probabili formazioni e news

Il Liverpool questa sera scende in campo al Liberty Stadium alle ore 21 per affrontare lo Swansea, match valido come posticipo della giornata della Premier League. I reds sono attualmente in quinta posizione in classifica a quota 51 punti, mentre lo Swansea è fermo a quota 40 punti.

I reds  in campionato stanno attraversando un buon periodo di forma. Nel 2015 in Premier sono ancora imbattuti, con l’ultima sconfitta che risale infatti a metà dicembre, quando persere con il Manchester Utd di van Gaal.

Il Liverpool, dopo essere stato eliminato dall’ìa competizione dell’Europa League, ora punta a conquistare almeno un posto in Champions, diventato ormai l’obiettivo principale della stagione.

Nell’ultima gara di Premier League il team guidato dal tecnico Rodgers ha sconfitto in casa il Burnely per 2 a 0.

Lo Swansea invece nell’ultimo match di campionato è stato battuto sul campo del Tottenham con il risultato di 3 a 2.

Arbitro della partita sarà il signor Roger East.

Il match tra lo Swansea ed il Liverpool sarà trasmesso in diretta tv sui canali Fox Sports per tutti gli abbonati di Sky e Mediaset Premium, oltre che in streaming sulla piattaforma di Sky Go per tutti coloro in possesso di dispositivi mobili quali smartphone, pc e tablet.

Ricordiamo che la gara di andata era terminata con un netto risultati du 4 a 1 in favore dei reds.

Per quanto riguarda le probabili formazioni del match, nel Liverpool non ci sarà Lucas Leiva, forte centrocamipista inseguito nel mercato di gennaio dall’Inter di Roberto Mancini. Ancora panchina per gli italiani Mario Balotelli e Fabio Borini.

Ecco di seguito le probabili formazioni di  Swansea- Liverpool con il fischio di inizio previsto questa sera alle ore 21:

Swansea (4-3-3): Fabianski; Naughton, Fernandez, Williams, Taylor; Cork, Ki, Shelvey ; Sigurdsson, Routledge, Gomis. All.: Monk

Liverpool (3-4-2-1): Mignolet; Can, Skrtel, Lovren; Markovic, Henderson, Allen, Moreno; Coutinho, Sterling; Sturridge. All.: Rodgers

Arbitro: East

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*