ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie B > Vicenza-Catania: analisi match e probabili formazioni
Vicenza-Catania: analisi match e probabili formazioni

Vicenza-Catania: analisi match e probabili formazioni

Questa sera lunedì 16 marzo si conclude la 31esima giornata del campionato di Serie B con il posticipo allo stadio Romeo Menti fra il Vicenza ed il Catania.

Fischio di inizio previsto per le ore 20:30. A dirigere l’incontro Claudio Gavillucci di Latina.

Un match molto interessante in quanto il Vicenza occupa il quarto posto con 48 punti e il Catania invece è penultimo con 31.

Pertanto un successo dei veneti significherebbe raggiungere la terza posizione mentre i siciliani con i tre punti si allontanerebbero dalla zona retrocessione.

Vicenza-Catania sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 4 HD ed in streaming su Sky Go da pc tablet o smartphone.

Per quanto riguarda le probabili formazioni per il Vicenza di Pasquale Marino, tra i pali Vigorito e la retroguardia composta da Sampirisi, D’Elia, Brighenti e Gentili. In mezzo al campo confermati Moretti, Di Gennaro e Cinelli, mentre in attacco spazio a Laverona e Giacomelli con Petagna punta centrale.

In casa dei siciliani il tecnico Dario Marcolin sembra orientato a schierare in porta Gillet, trio difensivo composto da Schiavi, Ceccarelli e Capuano e sulle fasce spazio a Parisi e Mazzotta. In mezzo al campo Sciaudone, Odjer e Rosina mentre in attacco Calaiò e Riccardo Maniero.

Ecco le probabili formazioni di Vicenza-Catania:

Vicenza (4-3-3): 22 Vigorito; 31 Sampirisi, 7 Brighenti, 23 Gentili, 3 D’Elia; 4 Moretti, 21 Di Gennaro, 8 Cinelli; 27 Laverone, 24 Petagna, 10 Giacomelli

Catania (3-5-2): 1 Gillet; 5 Schiavi, 45 L.Ceccarelli, 24 C.Capuano; 28 Parisi, 44 Sciaudone, 39 Odjer, 10 Rosina, 43 Mazzotta; 9 Calaiò, 7 Maniero

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*