ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Squalificati Serie A: Roma senza centrocampo, out Keita e Pjanic
Squalificati Serie A: Roma senza centrocampo, out Keita e Pjanic

Squalificati Serie A: Roma senza centrocampo, out Keita e Pjanic

Il Giudice sportivo della Serie A, Gianpaolo Tosel, con riguardo alle partite valide per l’ottava giornata di ritorno del campionato di calcio della massima serie, ha squalificato in tutto 16 giocatori.

Non è un bel periodo sicuramente per la Roma, che dopo la sconfitta contro la Samp e la contestazione da parte dei tifosi, dovrà fare a meno di due pedine del centrocampo nel prossimo match di Serie A.

Fra i calciatori espulsi è stato infatti squalificato per un turno, e multato di 1.500 euro, Seydou Keita, mentre tra i giocatori non espulsi il giudice ha squalificato anche il bosniaco Miralem Pjanic.

Da segnalare anche uno squalificato eccellente per la capolista del campionato, la Juventus, che dovrà fare a meno del centravanti spagnolo Alvaro Morata.

Problemi anche per il Parma, che ai problemi societari e di classifica, aggiunge anche quelli di formazione, in quanto dovrà fare a meno di ben tre giocatori: Mirante, Mauri  e Gobbi.

Per quanto riguarda gli altri giocatori squalificati per il prossimo turno, ecco di seguito indicati coloro che non potranno scendere in campo nella prossima giornata della massima serie: Yago Falque (Genoa), Carmona (Atalanta), Sala (Verona), Albiol (Napoli), Balzano (Cagliari), Ghoulam (Napoli), Gomez (Verona), Hetemaj (Chievo), Badu (Udinese) e Rincon (Genoa).

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*