ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Borussia Dortmund-Juventus: diretta, news e probabili formazioni
Borussia Dortmund-Juventus: diretta, news e probabili formazioni

Borussia Dortmund-Juventus: diretta, news e probabili formazioni

Questa sera alle ore 20:45 al Signal Iduna Park in programma il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2014-2015 tra il Borussia Dortmund e la Juventus.

Nel match di andata ricordiamo che la Juventus ha vinto per 2-ìa 1. Un risultato che significa che ai bianconeri è sufficiente anche uno zero a zero per qualificarsi, ma bisogna anche sottolineare che al Borussia potrà bastare un 1 a 0 per passare il turno. Un match pertanto che si preannuncia molto aperto.

Arbitra l’incontro il serbo Milorad Mazic.

Borussia Dortmund-Juventus sarà trasmessa in diretta in chiaro per tutti su Canale 5.

Per quanto riguarda la probabile formazione del Borussia Dortmund, il tecnico Jurgen Klopp non potrà contare su Piszczek e Grosskreutz ma dovrebbero invece recuperare Sahin e Ginter.

Kirch agirà a destra, mentre Schmelzer è favorito su Durm sulla corsia opposta. A centrocampo troveranno spazio Sahin, Gundogan, Mkhitaryan e la stella Reus che ovviamente ci sarà. Da valutare la presenza in attacco di Ciro Immobile a fianco di Aubameyang. Molti ancora i dubbi per il tecnico tedesco.

In casa Juventus, assente Andrea Pirlo, il tecnico Massimiliano Allegri potrebbe ricorrere a Barzagli a fianco di Bonucci e Chiellini. Sulle corsie esterne troverebbero spazio Lichtsteiner ed Evra, mentre in mezzo al campo spazio a Marchisio, Pogba e Vidal. In avanti la coppia di attaccanti sarà formata da Tevez e Morata. Lo spagnolo Llorente partirà ancora una volta dalla panchina.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Juventus con fischio di inizio previsto a partire dalle ore 20:45:

BORUSSIA DORTMUND: 1 Weidenfeller; 21 Kirch, 4 Subotic, 15 Hummels, 29 Schmelzer; 8 Gundogan, 18 Sahin; 16 Blaszczykowski, 11 Reus, 17 Aubameyang; 9 Immobile
In panchina: 22 Langerak, 25 Papastathopoulos, 6 S. Bender, 5 Kehl, 10 Mkhitaryan, 7 Kagawa, 20 A. Ramos
Allenatore: Jurgen Klopp

JUVENTUS: 1 Buffon; 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini; 26 Lichtsteiner, 23 Vidal, 8 Marchisio, 6 Pogba, 33 Evra; 10 Tevez, 9 Morata
In panchina: 30 Storari, 5 Ogbonna, 20 Padoin, 37 Pereyra, 11 Coman, 14 Llorente, 32 Matri
Allenatore: Massimiliano Allegri

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*