ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Indian Wells, avanti i Fab Four. Stasera in campo Pennetta
Indian Wells, avanti i Fab Four. Stasera in campo Pennetta

Indian Wells, avanti i Fab Four. Stasera in campo Pennetta

Tutto ok per i Fab Four impegnati nel primo Masters 1000 della stagione, il BPN Paribas Open di Indian Wells.

Bene Novak Djokovic, che chiude la pratica contro il gigante di casa John Isner, battendolo in due set col punteggio di 64 76 e prendendosi la rivincita dalla sconfitta subita proprio dallo statunitense nello stesso torneo nel 2012. Prossimo avversario sarà l’australiano Bernard Tomic, che sta ritrovando la miglior condizione e negli ottavi di finale ha avuto la meglio in un derby connazionale Tanasi Kokkinakis.

Avanti tutta per Roger Federer, che contro l’alto americano John Sock (battuto senza fatica per 63 63 in poco più di un’ora) centra la vittoria numero 50 nel master californiano e si appresta, dunque, ad affrontare ai quarti il ceco Tomas Berdych, uscito vincitore nel derby contro Luka Rosol  per 6-2, 4-6, 6-4. 

Andy Murray è il primo giocatore che ottiene il pass per i quarti, in virtù della vittoria per 63 63 contro il francese Adrian Mannarino. Ora lo attende lo spagnolo Feliciano Lopez, che elimina il giapponese Kei Nishikori col punteggio di 6-4, 7-6. 

Infine Rafael Nadal, che si impone su Gilles Simon per 62 64 e dovrà vedersela ora con Milos Raonic (63 62 all’altro spagnolo Tommy Robredo).

Nessuna sorpresa, dunque, sul cemento di Indian Wells. Da questa sera al via ai quarti di finale, anche quelli del tabellone femminile, dove grande protagonista è la nostra Flavia Pennetta, campionessa uscente sul cemento californiano, che ha eliminato agli ottavi la favorita numero due Maria Sharapova e attende ora la tedesca Sabine Lisicki. L’altro quarto di finale sarà tra la serba Jelena Jankovic e l’ucraina Lesia Tsurenko.

Già definita, invece, la semifinale della parte alta del tabellone. Ad accedervi la numero uno del seeding Serena Wiliams (75 63 alla svizzera Timea Bacsinszky) e la numero tre Simona Halep (57 61 61 alla spagnola Carla Suarez Navarro). Il match della Pennetta sarà trasmesso in diretta a partire dall’una su SuperTennis (224 Sky).


Loading...

About Andrea Fragasso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*