ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Dinamo Mosca-Napoli: diretta, news e probabili formazioni
Dinamo Mosca-Napoli: diretta, news e probabili formazioni

Dinamo Mosca-Napoli: diretta, news e probabili formazioni

Dinamo Mosca-Napoli si gioca alle ore 18 di oggi pomeriggio, match valido come ritorno degli ottavi di finale di Europa League 2014-2015.

Il Napoli ricordiamo che riparte dal 3 a 1 dell’andata grazie alla splendida tripletta di Gonzalo Higuain. Non bisogna comunque commettere l’errore di sottovalutare gli avversari, in casa i russi sono sempre molto temibili. Proprio per questo motivo il tecnico Rafa Benitez manderà in campo la formazione migliore.

Arbitra il match l’olandese Bas Nijhuis.

Dinamo Mosca-Napoli sarà trasmessa in diretta alle ore 18 sui canali del digitale terreste, Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD.

Per quanto riguarda la probabile formazione dei padroni di casa della Dinamo Mosca, il tecnico Cherchesov ritrova Yusupov che non aveva potuto partecipare alla gara di andata in quanto squalificato. Infortunato Zobnin che verrà sostituito proprio da Yusupov in mediana. A centrocampo troveranno invece posto Vainqueur con Kokorin che agirà da trequartita alle spalle della punta centrale Kuranyi. Valbuena e Dzsudzsak agiranno come esterni offensivi.  Difesa praticamente fatta con Buttner, Hubocan, Samba e Kozlov.

In casa Napoli il tecnico spagnolo Rafa Bebitez non potrà contare su Koulibaly, Gargano e Lorenzo Insigne.
In avanti spazio alla migliore formazioni, con Gonzalo Higuain,  Callejon, Gabbiadini, mentre in mediana troveranno spazio Hamsik, Jorginho e David Lopez. Nessun dubbio per quanto riguarda la retroguardia degli azzurri che dovrebbe essere formata da Maggio, Ghoulame Albiol ed Henrique.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Dinamo Mosca -Napoli il cui fischio di inizio è previstoalle ore 18 di questa sera:

DINAMO MOSCA: 30 Gabulov; 25 Kozlov, 15 Hubocan, 4 Samba, 18 Zhirkov; 6 Vainqueur, 8 Yusupov; 14 Valbuena, 9 Kokorin, 7 Dzsudzsak; 22 Kuranyi
In panchina: 1 Shunin, 3 Buttner, 5 Douglas, 28 Rotenberg, 27 Denisov, 11 Ionov, 88 Tashaev
Allenatore: Stanislav Cherchesov

NAPOLI: 45 Andujar; 11 Maggio, 4 Henrique, 33 Raul Albiol, 31 Ghoulam; 8 Jorginho, 19 David Lopez; 23 Gabbiadini, 17 Hamsik, 7 Callejon; 9 Higuain
In panchina: 1 Rafael C., 16 Mesto, 5 Britos, 88 Inler, 14 Mertens, 6 De Guzman, 91 D. Zapata
Allenatore: Rafa Benitez

Arbitro: Bas Nijhuis (Olanda)

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*