ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A, squalifiche: Lucarelli fuori 3 turni, Inter senza Icardi
Serie A, squalifiche: Lucarelli fuori 3 turni, Inter senza Icardi

Serie A, squalifiche: Lucarelli fuori 3 turni, Inter senza Icardi

Mano pesante del Giudice Sportivo, che squalifica per tre giornate Alessandro Lucarelli del Parma, reo di aver rivolto pesanti e ripetute ingiurie nei confronti dell’arbitro Mariani durante Parma-Torino che hanno provocato la sua espulsione.

Tra i giocatori che hanno ricevuto un cartellino rosso, una giornata di squalifica è stata comminata a Sinisa Andelkovic del Palermo e ad Alejandro Gomez dell’Atalanta: per entrambi dovuta a «doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario».

Squalificati per una giornata tutti gli altri, che hanno ricevuto un cartellino giallo ed erano già in diffida:

Benassi Marco (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

Bertolacci Andrea (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

Ceppitelli Luca (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

Denis German Gustavo (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

Icardi Mauro Emanuel (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

Ilicic Josip (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

Inler Gokhan (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

Larangeira Danilo (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

Vidic Nemanja (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

Particolarmente importanti le defezioni che riguarderanno l’Inter, che al rientro dopo la sosta se la vedrà col Parma a San Siro: Mancini dovrà giocare soprattutto senza il suo bomber Icardi, in un periodo particolarmente difficile per la Benamata, alla quarta sconfitta consecutiva tra campionato e coppa.

Assenze importanti anche per il Napoli, che si giocherà la fondamentale gara Champions con la Roma senza Inler; Fiorentina senza Ilicic nell’altra sfida dal sapore europeo con la Sampdoria.

Loading...

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*