ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie B: Varese-Frosinone, probabili formazioni
Serie B: Varese-Frosinone, probabili formazioni

Serie B: Varese-Frosinone, probabili formazioni

È un vero testa-coda, il posticipo che chiude il programma della 32esima giornata di Serie B. Anzi, è un coda-testa, visto che nel match del Franco Ossola si troveranno di fronte il fanalino Varese contro il Frosinone che gravita ai piani alti della classifica.

I padroni di casa, che hanno richiamato in panchina Bettinelli dopo la disastrosa e sfortunata parentesi di Davide Dionigi, devono necessariamente vincere per alimentare ancora le residue speranze salvezza.

Anche perché la rotonda sconfitta di Bari deve essere smaltita, anche dopo il punto di penalizzazione ricevuto per mano dalla giustizia sportiva. In Lombardia sperano perlomeno nella nuova proprietà per scrollarsi di dosso l’ultimo posto.

I biancorossi però si troveranno di fronte una squadra, quella ciociara, desiderosa di riprendersi i tre punti svaniti in modo clamoroso nell’ultimo impegno con l’Entella – con tutto il corollario di polemiche a fine gara – e fondamentali per continuare la corsa play off, visto che tra le pretendenti alla promozione solo Vicenza e Spezia hanno raccolto punti importanti sabato; i gialloblù puntano perché no a dare fastidio al Bologna secondo, fermato da un altro 0-0 a Trapani.

Nella formazione di casa mancano Fiamozzi e Osuji squalificati. Non saranno della partita Rea, Forte e Rossi. Ancora problemi fisici per Lores Varela e il bomber Neto Pereira.

Dall’altra parte è emergenza squalificati per Roberto Stellone, che deve fare a meno di Soddimo, Crivello e Blanchard. Probabile a questo punto l’impiego del 4-3-3 al posto del più collaudato 4-4-2.

Queste le probabili formazioni

Varese (4-4-2): Perucchini, Luoni, Simic, Rea, Jebbour, Zecchin, Blasi, Corti, Culina, Miracoli, Forte ALL. Bettinelli

Frosinone (4-3-1-2): Zappino, Zanon, Cosic, Russo, Pamic, Sammarco, Frara, Gucher, Carlini, Dionisi Ciofani D. ALL Stellone

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*