ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Le ultime news di mercato (25-03-15)
Le ultime news di mercato (25-03-15)

Le ultime news di mercato (25-03-15)

Il calciomercato italiano è ormai chiuso da circa due mesi, nonostante ciò, i club non hanno mai smesso di muoversi sul mercato per mettere in cassaforte eventuali colpi di mercato che si concretizzeranno a giugno.

Tra i club italiani più attivi c’è la Juventus che nelle ultime ore ha manifestato il suo interesse per l’attaccante classe ’93 del Tottenham, Harry Kane. L’operazione però sembra essere molto complicata, in quanto gli Spurs hanno una valutazione di mercato per il loro giocatore molto elevata. Inoltre è quasi arrivata l’ufficialità dell’accordo tra i bianconeri e l’attaccante della Nazionale Italiana e del Sassuolo, Simone Zaza. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, la Juventus per il cartellino del giocatore verserà a giugno nelle casse dei verdenero ben 15 milioni di euro.

Secondo alcune indiscrezioni che arrivano dalla Germania, lo Schalke 04 avrebbe messo gli occhi sul centrocampista dei blucerchiati Soriano. Il calciatore classe ’91, ha comunque un contratto con la Sampdoria fino al 2017.

Notizia delle ultime ore è quella che vede un possibile ritorno di fiamma tra l’Inter e Thiago Motta. La società milanese infatti, si starebbe muovendo per riportare a “casa” uno degli eroi del triplete dell’era Mourinho, già a giugno.

Grazie alle sue ottime prestazioni, il difensore dell’Atalanta Yohan Benalouane ha attirato su di se l’attenzione di diversi club italiani tra cui Roma ed Inter. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport però, sul calciatore ci sarebbe l’interesse anche di Fiorentina, Sampdoria e Olympiacos. Insomma, si prospetta un mercato estivo molto caldo per Benalouane.

Il Milan negli ultimi giorni è molto impegnato per quanto riguarda il mercato in uscita. Infatti il rinnovo con Mexes è difficile e tortuoso e probabilmente non si giungerà ad un accordo. Con molta probabilità Armero lascerà la società per trasferirsi al Flamengo già in Aprile e Robinho, in prestito al Santos, ha dichiarato di essere felice e di voler rimanere in Brasile.

Sirene inglesi portano l’interesse del Manchester United per Matteo Darmian, esterno difensivo del Torino. Secondo quanto riportato dal Daily Express, gli inglesi sarebbero pronti ad accaparrarsi le prestazioni del giovane azzurro durante il mercato estivo, offrendo al Torino una cifra intorno ai 20 milioni di euro.

About Angelo Corrente

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*