ULTIME NEWS
Home > Motori > Formula 1 > F1 GP Malesia 2015: orari, prove e diretta
F1 GP Malesia 2015: orari, prove e diretta

F1 GP Malesia 2015: orari, prove e diretta

Torna questo week end il Mondiale di Formula 1. Le monoposto si stanno in queste ore preparando per essere pronte al via domenica a Kuala Lumpur per il Gran Premio di Malesia, seconda tappa della stagione.

Dopo il Gran premio di Melbourne e la vittoria del campione in mondo in carica, Lewis Hamilton, si cercano conferme anche soprattutto dopo il buon terzo posto di Sebastian Vettel con la Ferrari.

Si prevede comunque che le due Mercedes continueranno a darsi battaglia, con Nico Rosberg che vorrà cercare di spodestare il suo compagno di squadra.

Molta l’attesa, come anticipato, per la Rossa di Sebastian Vettel e per quella di Kimi Raikkonen, ma anche per le altre monoposto, come le Williams di Felipe Massa e Bottas e le due Red Bull di Ricciardo e Kvyat. Ritorna in pista questo week end l’ex ferrarista Fernando Alonso, che ricordiamo che quest’anno guiderà una McLaren che sembra comunque molto distante dalle migliori, per quanto riguardo il livello di competitività proprio della vettura.

IL GP di Malesia sarà visibile in diretta soltanto sul canale Sky Sport F1 HD e in differita sui canali della Rai.

Andiamo a scoprire quali sono gli orari delle prove del GP della Malesia 2015 e della gara di domenica 29 marzo 2015.

Venerdi 27 Marzo in programma le prove libere. Ecco i dettagli degli orari indicati di seguito:

– Prove Libere 1: orario   3.00-4-30   (Sky Sport F1 HD)
– Prove Libere 2:  orario  7.00-9.30    (Sky Sport F1 HD)

Sabato 28 Marzo in mattinata è in programma la terza sessione di prove libere e alle ore 10 le qualifiche ufficiali, come indicato di seguito:

– Prove Libere 3:  orario  7.00-8.00   (Sky Sport F1 HD)
– Qualifiche:  orario 10.00   (Sky Sport F1 HD)

Domenica 29 Marzo è in programma il GP di Malesia, con inizio della gara previsto per le ore  8.00, visibile in diretta su Sky Sport F1 HD ed in differita sui canali della Rai.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*