ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Euro 2016, Spagna-Ucraina: probabili formazioni
Euro 2016, Spagna-Ucraina: probabili formazioni

Euro 2016, Spagna-Ucraina: probabili formazioni

Si gioca questa sera alle ore 20.45 allo stadio Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia, la gara fra la Spagna e l’Ucraina, match valido per la quinta giornata del Girone C per la qualificazione agli Europei di Francia 2016.

La Spagna è la favorita della vigilia anche se l’Ucraina al momento si trova appaiata in classifica proprio con le furie rosse a quota 9 punti.

Il Gruppo C vede comunque in testa la Slovacchia di Marek Hamsik con  12 punti. Nel girone anche la Macedonia (3 punti), la Bielorussia (1 punto) e il Lussemburgo ( 1 punto).

Spagna-Ucraina sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 20.45 sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD.

Per quanto riguarda la formazione della Spagna, il tecnico Del Bosque non potrà contare sul bomber Diego Costa, infortunato. Fra i pali capitan Casillas e difesa a quattro formata da Pique e Sergio Ramos al centro e con Juanfran e Jordi Alba sulle fasce. In mediana spazio a Busquets, con Koke a destra e Iniesta a sinistra.In attacco probabile il trio formato dalla juventino Alvaro Morata, da David Silva e da Isco.

In casa dell’Ucraina il ct Fomenko dovrebbe schierare tra i pali Pyatov, difesa a quattro formata da Fedetskiy, Shevchuk, Khacheridi e Rakitskiy. In mediana spazio a Stepanenko e capitan Tymoschuk, con Yarmolenko, Kravets e Konoplyanka ad agire sulla trequarti, e con  Zozulya prima punta.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Spagna-Ucraina, il cui fischio di inizio è previsto per le ore 20:45:

SPAGNA: Casillas;  Juanfran,  Piqué,  Sergio Ramos,  Jordi Alba;  Koke,  Busquets,  Iniesta;  Silva,  Morata,  Isco. All: Del Bosque
A disp:  De Gea, Asenjo,  Albiol,  Bartra, Juanmi,  Cesc,  Pedro, Carvajal,  Bernat, Mario Suárez,  Cazorla,  San José

UCRAINA:  Pyatov;  Fedetskiy,  Khacheridi,  Rakitskiy,  Shevchuk;  Stepanenko,  Tymoschuk;  Yarmolenko, Kravets,  Konoplyanka; Zozulya. All: Fomenko
A disp:  Boyko, Rybka, Burda,  Gusev,  Gromov,  Oleynik,  Morozyuk,  Bezus,  Budkivskyi, Malinovski,  Sydorchuk

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*