ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Inghilterra-Lituania: diretta, formazioni e news
Inghilterra-Lituania: diretta, formazioni e news

Inghilterra-Lituania: diretta, formazioni e news

Questa sera alle ore 20.45 è in programma a Wembley il match tra Inghilterra e Lituania, partita valida per il gruppo E delle qualificazioni agli Europei 2016.

Il team di Roy Hodgson è a punteggio pieno e prossimo a conquistare il “pass” per Parigi 2016, mentre alla Lituania servono punti per provare a conquistare un secondo posto, difficile da raggiungere ma ancora alla sua portata. La Lituania è seconda attualmente con 6 punti con Svizzera e Slovenia.

Inghilterra-Lituania sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Plus e Sky Calcio 2.

A catalizzare l’attenzione mediatica è il debutto in attacco di Harry Kane nel team di Roy Hodgson. Dietro la punta degli Spurs, spazio a Milner, Sterling e Rooney, con in mediana Carrick ed Henderson. Retroguardia composta da Cahill e Jagielka al centro e Clyne e Baines sulle fasce, davanti al portiere Hart.

La Lituania presenterà certamente Matulevicius come punta. Centrocampo confermato come anche la difesa, formata dal portiere Arlauskis e da Vaitkunas e Andriuskevicius sulle fasce e la coppia centrale Freidgeimas-Kijanskas.

Ecco di seguito le probabile formazioni di Inghilterra-Lituania, con fischio di inizio in programma alle ore 20:45:

INGHILTERRA: Hart; Clyne, Cahill, Jagielka, Baines; Carrick, Henderson; Milner, Rooney, Sterling; Kane. Allenatore: Hodgson.

LITUANIA: Arlauskis; Vaitkunas, Freidgeimas, Kijanskas, Andriuskevicius; Cernych, Chvedukas, Vicius, Zulpa, Panka; Matulevicius. Allenatore: Pankratjevas.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*