utenti online
Inghilterra-Lituania: diretta, formazioni e news

Inghilterra-Lituania: diretta, formazioni e news

Questa sera alle ore 20.45 è in programma a Wembley il match tra Inghilterra e Lituania, partita valida per il gruppo E delle qualificazioni agli Europei 2016.

Il team di Roy Hodgson è a punteggio pieno e prossimo a conquistare il “pass” per Parigi 2016, mentre alla Lituania servono punti per provare a conquistare un secondo posto, difficile da raggiungere ma ancora alla sua portata. La Lituania è seconda attualmente con 6 punti con Svizzera e Slovenia.

Inghilterra-Lituania sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Plus e Sky Calcio 2.

A catalizzare l’attenzione mediatica è il debutto in attacco di Harry Kane nel team di Roy Hodgson. Dietro la punta degli Spurs, spazio a Milner, Sterling e Rooney, con in mediana Carrick ed Henderson. Retroguardia composta da Cahill e Jagielka al centro e Clyne e Baines sulle fasce, davanti al portiere Hart.

La Lituania presenterà certamente Matulevicius come punta. Centrocampo confermato come anche la difesa, formata dal portiere Arlauskis e da Vaitkunas e Andriuskevicius sulle fasce e la coppia centrale Freidgeimas-Kijanskas.

Ecco di seguito le probabile formazioni di Inghilterra-Lituania, con fischio di inizio in programma alle ore 20:45:

INGHILTERRA: Hart; Clyne, Cahill, Jagielka, Baines; Carrick, Henderson; Milner, Rooney, Sterling; Kane. Allenatore: Hodgson.

LITUANIA: Arlauskis; Vaitkunas, Freidgeimas, Kijanskas, Andriuskevicius; Cernych, Chvedukas, Vicius, Zulpa, Panka; Matulevicius. Allenatore: Pankratjevas.

About Alessandro Mancuso

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *