ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A, prossimo turno 4 aprile 2015: presentazione
Serie A, prossimo turno 4 aprile 2015: presentazione

Serie A, prossimo turno 4 aprile 2015: presentazione

In attesa dell’amichevole di domani sera tra Italia-Inghilterra, nel week end torna la Serie A, con tutte le partite in programma il prossimo sabato 4 aprile 2015.

Il primo match di giornata sarà la sfida Champions tra Roma e Napoli prevista all’ora di pranzo, esattamente alle ore 12:30.

Si tratta di una partita cruciale per i destini europei delle due formazioni, in quanto ora le giornate alla conclusione del campionato sono sempre meno e i tre punti si fanno sempre più pesanti.

Ecco comunque il programma completo.

Roma-Napoli: è l’incontro che darà il via al prossimo turno di Serie A e di cui abbiamo già parlato. Orario di inizio fissato per le ore 12.30.

Alle ore 15 sono invece in programma:

Inter-Parma: sulla carta una partita molto facile per i nerazzurri, contro un Parma ormai letteralmente allo sbando.

Sassuolo-Chievo: due squadre alla ricerca di punti per conquistare l’agognata salvezza, per entrambe ormai comunque davvero ad un passo.

Palermo-Milan: una sfida tra deluse del campionato, con i siciliani ormai salvi ma che non possono aspirare al sogno Europa, stesso identico discorso per i rossoneri, troppo altalenanti e lontano dalle posizioni di vertice.
Genoa-Udinese: entrambe le squadre sono salve con qualche briciolo di speranza che ancora alimenta le due squadre per la qualificazione in Europa league.
Atalanta-Torino: incontro fondamentale per i lombardi, alla ricerca di punti salvezza. Di fronte un Torino ormai salvo.
Verona-Cesena: partita delicata in chiave salvezza, al Bentegodi ci si giocano 3 punti davvero pesanti.
Cagliari-Lazio: la Lazio in piena forma vuole continuare a stupire ma di fronte troverà il Cagliari di Zeman che spera ancora nel miracolo salvezza.
Fiorentina-Sampdoria: un altro incontro molto importante in chiave Champions al Franchi, chi vince può continuare a provare a rincorrere il terzo posto.

Alle ore 21 in programma Juventus-Empoli con la capolista ormai con il quarto scudetto in tasca e un Empoli in zona tranquilla.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*