utenti online
Italia-Serbia Under 21: diretta e probabili formazioni

Italia-Serbia Under 21: diretta e probabili formazioni

Italia e Serbia Under 21 è la partita in programma questa sera alle ore 21.00 a Benevento. Un’amichevole che si prospetta un test molto importante e interessante per il team del c.t. Gigi Di Biagio, a circa due mesi dall’inizio degli Europei di categoria. La Serbia ricordiamo è una delle formazioni qualificate alla fase finale.

Italia-Serbia Under 21 sarà trasmessa in diretta su Rai Tre e Rai.tv.

Per quanto riguarda la probabile formazione degli azzurrini, il commissario tecnico Di Biagio dovrebbe schierare fra i pali Bardi, con la retroguardia composta da Rugani e Romagnoli al centro e Sabelli e Biraghi sulle corsie esterne. In mediana  spazio a Sturaro e Baselli,  affiancati da Berardi e Benassi. In attacco Verdi e Belotti.

In casa della formazione slava, fra i pali il portiere Dmitrovic, con un difesa composta da Stojkovic, Cirkovic, Pantic e Petrovic. Pesic in attacco in posizione centrale  mentre sulla trequarti spazio a Srnic, Jojic e Milunovic.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Italia-Serbia con fischio di inizio previsto per le ore 21:00:

ITALIA: Bardi;  Sabelli,  Rugani,  Romagnoli,  Biraghi;  Berardi,  Sturaro,  Baselli,  Benassi;  Verdi,  Belotti. Allenatore: Di Biagio.

SERBIA: Dmitrovic, Stojkovic, Cirkovic,  Pantic,  Petrovic;  Brasanac,  Causic;  Srnic,  Jojic,  Milunovic;  Pesic. Allenatore: Dodic.

Arbitro: Palabiyik (Tur).

About Alessandro Mancuso

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *