ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Italia-Serbia Under 21: diretta e probabili formazioni
Italia-Serbia Under 21: diretta e probabili formazioni

Italia-Serbia Under 21: diretta e probabili formazioni

Italia e Serbia Under 21 è la partita in programma questa sera alle ore 21.00 a Benevento. Un’amichevole che si prospetta un test molto importante e interessante per il team del c.t. Gigi Di Biagio, a circa due mesi dall’inizio degli Europei di categoria. La Serbia ricordiamo è una delle formazioni qualificate alla fase finale.

Italia-Serbia Under 21 sarà trasmessa in diretta su Rai Tre e Rai.tv.

Per quanto riguarda la probabile formazione degli azzurrini, il commissario tecnico Di Biagio dovrebbe schierare fra i pali Bardi, con la retroguardia composta da Rugani e Romagnoli al centro e Sabelli e Biraghi sulle corsie esterne. In mediana  spazio a Sturaro e Baselli,  affiancati da Berardi e Benassi. In attacco Verdi e Belotti.

In casa della formazione slava, fra i pali il portiere Dmitrovic, con un difesa composta da Stojkovic, Cirkovic, Pantic e Petrovic. Pesic in attacco in posizione centrale  mentre sulla trequarti spazio a Srnic, Jojic e Milunovic.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Italia-Serbia con fischio di inizio previsto per le ore 21:00:

ITALIA: Bardi;  Sabelli,  Rugani,  Romagnoli,  Biraghi;  Berardi,  Sturaro,  Baselli,  Benassi;  Verdi,  Belotti. Allenatore: Di Biagio.

SERBIA: Dmitrovic, Stojkovic, Cirkovic,  Pantic,  Petrovic;  Brasanac,  Causic;  Srnic,  Jojic,  Milunovic;  Pesic. Allenatore: Dodic.

Arbitro: Palabiyik (Tur).

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*