ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Roma: Gervinho si fa male, Totti in forse
Roma: Gervinho si fa male, Totti in forse

Roma: Gervinho si fa male, Totti in forse

Piove sul bagnato, in casa Roma. Nonostante i tre punti ritrovati prima della sosta a Cesena, i giallorossi sono alle prese con l’emergenza infortuni, scoppiata proprio alla vigilia della fondamentale sfida di campionato col Napoli.

Sabato, alle 12.30, va in scena un importante set ball nella corsa al secondo posto valevole per l’accesso diretto alla Champions del prossimo anno.

La Roma ci arriva sicuramente senza Gervinho: l’attaccante ivoriano si è procurato una lesione di primo grado al bicipite femorale durante l’amichevole tra la sua Costa d’Avorio e la Guinea.

Venti, i giorni di prognosi; tornato a Trigoria in giornata, domattina il Gervo comincerà la fisioterapia, e dovrebbe tornare a disposizione sabato 25 a San Siro contro l’Inter.

In dubbio per la sfida di sabato anche capitan Totti: il problema ai flessori è in via di miglioramento, ma anche oggi il numero 10 giallorosso ha lavorato a parte, insieme a Sanabria; c’è qualche pallida speranza di recuperarlo almeno per la panchina, ma niente di più.

E così Garcia, in attesa di ritrovare i nazionali Pjanic, Nainggolan e Florenzi, dovrebbe optare per un tridente tutto nuovo nella sfida contro gli azzurri di Benitez: il trio più probabile sembra quello composto da Ibarbo, Ljajic e Iturbe.

Sarà il debutto in campionato per il colombiano ex Cagliari, infortunatosi appena messo piede a Roma. L’ennesima dimostrazione di una stagione disgraziata, in casa Roma.

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*