ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Fantacalcio: tanti gli indisponibili delle big

Fantacalcio: tanti gli indisponibili delle big

Avviso ai naviganti fantallenatori: occhio alla lista degli indisponibili, in vista del prossimo turno di Serie A, il 29esimo, che inizierà domani con il big match delle 12.30 tra Roma e Napoli e si concluderà alle 21.00 con Juventus-Empoli.

Roma e Juventus, appunto: le prime due della classe. Entrambe dovranno però fronteggiare una lunga serie di giocatori non disponibili, tutti per infortunio.

Cominciando dai giallorossi, l’elenco parla chiaro: a parte i lungodegenti Castan, Strootman, Maicon e Ucan, Garcia dovrà fare a meno anche di Keita (trauma distorsivo al ginocchio sinistro), Sanabria e soprattutto di Gervinho e Totti: l’ivoriano è rientrato dall’impegno in nazionale con una lesione di primo grado al bicipite femorale destro; il capitano ha subito invece l’elongazione muscolare al flessore della coscia.

Da parte sua Allegri non può tanto sorridere: fermi ancora ai box Romulo, Asamoah e Pogba, Marchisio non ha ancora recuperato dall’infortunio patito in Nazionale. Lo stesso Pirlo, ko nella gara d’andata col Dortmund, starà ancora a riposo – al suo posto Sturaro.

Fuori anche Caceres, è a rischio lo svizzero Lichtsteiner per una contusione alla coscia: la Fiorentina in Coppa chiama, e Allegri potrebbe ricorrere a un moderato turn over.

Sul fronte Napoli, invece, tutto tranquillo: nella trasferta romana a Benitez mancheranno solamente lo squalificato Inler e l’infortunato Michu.

Qualche dubbio invece per Montella, che nell’importante sfida delle 18.30 non avrà sicuramente lo squalificato Ilicic e gli infortunati Lupatelli e Rossi. Ancora in dubbio Pasqual e Savic: contusione al costato per il primo, fibrosi al bicipite femorale destro per il secondo.

Nella Sampdoria nessun problema per Mihajlovic, che andrà a Firenze senza i soli Cacciatore e De Vitis.

Stesso discorso per la Lazio di Pioli, impegnata a Cagliari. Fuori Gentiletti, Djordjevic e Radu, l’unico dubbio riguarda Braafheid.

Più lungo invece l’elenco indisponibili per le milanesi. A iniziare dall’Inter, impegnato in casa col Parma: fuori gli squalificati Vidic e Icardi, non ci saranno neppure Dodò, Kuzmanovic e Jonathan. In dubbio pure Nagatomo e Obi entrambi per problemi alla coscia.

Inzaghi invece ha parecchi giocatori in infermeria: Agazzi, Rami, Zaccardo, Mastour e il lungodegente El Shaarawy. Problemi anche per Honda – problema alla caviglia – e Montolivo – lesione al flessore.

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*