ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Premier League, a Pasqua si gioca alla grande
Premier League, a Pasqua si gioca alla grande

Premier League, a Pasqua si gioca alla grande

Altroché vacanze pasquali: la Premier League, arrivata alla 31esima giornata, fa il carico nel weekend di Pasqua e si prolunga fino al Lunedì dell’Angelo. Sono previste da calendario una serie di gare importanti, alcune delle quali verranno trasmesse in tv.

A iniziare dal big match, decisivo in chiave Champions, dell’Emirates Stadium: alle 13.45 va in scena Arsenal-Liverpool. I Gunners di Arsene Wenger hanno sei punti di vantaggio sui Reds di Rodgers: una vittoria garantirebbe una maggiore sicurezza, ma Sturridge e soci non ci stanno a esercitare il ruolo di sparring partner.

Alle 16 il Manchester United di Van Gaal gioca in casa contro l’Aston Villa, ed è pronto a rosicchiare punti in caso di passo falso dei londinesi. La classifica al momento recita infatti Arsenal 60, United 59 e Liverpool 54. Una lotta serratissima dunque.

Chiude il programma tv del sabato inglese l’incontro della capolista: alle 18.30 c’è Chelsea-Stoke City. I Blues sono ormai a un passo dal titolo e la gara di oggi rappresenta un ulteriore match point per avvicinare la partita a chiusura. Il vantaggio sul City secondo è di 6 punti, ma a Terry e co. manca ancora una partita da giocare.

Domani invece la programmazione tv di Premier prevede alle 14.30 Burnley-Tottenham: match probabilmente decisivo per la salvezza dei Claret e in ottica europea per gli Spurs di Pochettino.

Alle 17 c’è Sunderland-Newcastle: esordio sulla panchina dei padroni di casa per Dick Advocaat, appena subentrato a Gus Poyet. I Black Cats sono appena un punto sopra la zona retrocessione e hanno spasmodico bisogno dei tre punti.

Si chiude lunedì sera, alle 21, con Crystal Palace-Manchester City, con i Citizens chiamati a non arrestare la loro rincorsa al primo posto.

Nel mezzo, comprese tra queste dirette, c’è tutto il resto del programma: oggi Everton-Southampton, Leicester City-West Ham, Swansea-Hull, WBA-QPR.

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*