ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Tegola Juve: Tevez è ko, salta la Fiorentina
Tegola Juve: Tevez è ko, salta la Fiorentina

Tegola Juve: Tevez è ko, salta la Fiorentina

Brutte notizie in casa Juve: Carlos Tevez salterà l’importante ritorno di semifinale di Coppa Italia, in programma stasera a Firenze. L’attaccante argentino ha accusato un problema muscolare durante la rifinitura della mattinata.

Contro la Viola dunque Allegri non avrà a disposizione l’Apache argentino, capocannoniere della Serie A con 17 reti e mattatore anche nelle coppe.

Un primo controllo ha dato esiti abbastanza rassicuranti: l’Apache dovrebbe saltare solo la partita di stasera. Si attende però la conferma dagli esami medici che l’argentino sta effettuando proprio ora.

Il giocatore infatti ha avuto un guaio muscolare alla coscia. Dalle prime indicazioni non sarà sicuramente in campo questa sera e probabilmente salterà, anche solo in via precauzionale, l’anticipo di sabato col Parma, per essere poi a completa disposizione di Allegri in vista del Monaco, nell’andata dei quarti di finale di Champions League.

Queste le parole rilasciate dalla Juventus, in un comunicato ufficiale: «Non potrà essere della partita questa sera Carlos Tevez: questa mattina, infatti, l’attaccante argentino ha lasciato il ritiro di Firenze a scopo precauzionale a causa del persistere di un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra riferito nel pomeriggio di ieri. Ulteriori accertamenti verranno effettuati nella giornata di domani».

I sogni di remontada bianconera si complicano: stasera a Firenze alla Juventus mancherà il suo uomo in più.

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*