ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Roma, Totti e Keita pronti per Torino
Roma, Totti e Keita pronti per Torino

Roma, Totti e Keita pronti per Torino

Sono ripresi oggi gli allenamenti della Roma a Trigoria in vista della delicata trasferta di domenica prossima, alle ore 15, all’Olimpico di Torino contro i granata. Dopo le due vittorie consecutive in campionato, un po’ di serenità per l’ambiente giallorosso, che punta a tenersi stretto il secondo posto da una arrembante Lazio a un solo punto e forte di ben sette vittorie consecutive.

Il tecnico francese della Roma, Rudi Garcia, recupera  Totti e Keita, entrambi assenti contro il Napoli, dopo che anche l’ivoriano Gervinho si è infortunato.

Per quanto riguarda il brasiliano Maicon, sempre problemi al suo ginocchio che ancora non permettono di prevedere con certezza i tempi di un suo possibile rientro. Oggi comunque si valuterà con attenzione la situazione fisica del difensore per comprendere quando potrà essere nuovamente schierato in campo.

Per domenica altra tegola è la squalifica di Torosidis e pertanto è molto probabile che Florenzi a Torino venga impiegato da esterno in difesa.

Da valutare anche le condizioni fisiche di Miralem Pjanic, che con il Napoli è stato costretto a uscire per una caviglia dolorante.

Conferme invece per Manolas e Astori al centro della difesa e possibilità anche per Ibarbo dopo il buon scampolo di partita contro il Napoli.

Per Doumbia ancora panchina contro il Napoli: al momento un suo impiego a Torino sembra da escludere.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*