ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Fiorentina-Juventus: news e probabili formazioni
Fiorentina-Juventus: news e probabili formazioni

Fiorentina-Juventus: news e probabili formazioni

Alle ore 20.45 di questa sera in scena all’Artemio Franchi di Firenze la sfida fra la Fiorentina e la Juventus, incontro valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia.

All’andata vittoria a sorpresa per i viola che espugnarono a sorpresa lo Juventus Stadium per 2 a 1 con doppietta di uno strepitoso Salah e il gol dei bianconeri siglato da Llorente.

La squadra di Max Allegri per superare il turno e conquistare la finale dovrà vincere 2 a 0 o con una rete di scarto ma superiore al punteggio di 2 a 1.

Il match tra la Fiorentina e la Juventus sarà trasmesso in chiaro alle ore 20.45 su Rai Uno.

In casa Fiorentina il tecnico Vincenzo Montella dovrebbe scegliere il modulo 4-3-3 con in porta Neto, difesa composta da Micah Richards, Gonzaleo Rodriguez, Basanta e Marcos Alonso. In mediana spazio a Aquilani, Mati Fernandez e Borja Valero mentre in avanti il tedesco Mario Gomez con Diamanti e l’egiziano Salah.

Massimiliano Allegri dovrà invece rinunciare a Carlitos Tevez infortunato dell’ultim’ora e non vuole rischiare il centrocampista Andrea Pirlo. Ancora in dubbio l’impiego di Claudio Marchisio. Tra i pali ci sarà Marco Storari al posto di Buffon, con la difesa a tre formata da Barzagli, Bonucci e Chiellini. Agiranno sugli esterni Lichtsteiner ed Evra mentre in mezzo il cileno Vidal, Sturaro e Pereyra. In avanti quasi certa la coppia Morata e Llorente.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus con fischio di inizio previsto per le ore 20:45:

FIORENTINA: Neto;  Richards,  Gonzalo Rodriguez,  Basanta,  Marcoso Alonso;  Mati Fernandez,  Aquilani,  Borja Valero;  Salah,  Mario Gomez, Diamanti.
In panchina:  Lupatelli,  Rosati,  Tomovic,  Rosi,  Savic,  Pasqual,  Kurtic,  D. Pizarro,  A. Lazzari,  Ilicic,  Babacar,  Gilardino

Allenatore: Vincenzo Montella

JUVENTUS:  Storari;  Barzagli,  Bonucci,  Chiellini;  Lichtsteiner,  Vidal,  Sturaro,  Pereyra,  Evra;  Llorente,  Morata
In panchina:  Buffon,  Rubinho,  Ogbonna,  Marrone,  Pepe,  Marchisio,  Pirlo,  Padoin,  De Ceglie,  Coman, ,  Matri

Allenatore: Massimiliano Allegri

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*