ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A, stasera il recupero Parma-Udinese
Serie A, stasera il recupero Parma-Udinese

Serie A, stasera il recupero Parma-Udinese

C’è la Coppa Italia, ma gli occhi sulla Serie A non si spengono mai. Va in scena domani sera alle 18.30 Parma-Udinese, recupero della 24esima giornata non disputato per il caos societario che da qualche mese attanaglia la squadra gialloblù.

Gli uomini di Donadoni si sono allenati a Collecchio già dal pomeriggio di Pasquetta e nonostante le tensioni per la situazione della società. Da registrare infatti lo sbotto di Francesco Lodi, che ha sottolineato la sua condizione di giocatore non stipendiato e per di più panchinaro.

In vista della sfida all’Udinese, potrebbe esserci un mini turnover in casa emiliana. Ancora da verificare le condizioni dell’albanese Andi Lila, salvatore della patria contro l’Inter ma uscito malconcio dal campo. In attacco è serrato il ballottaggio tra Coda e Belfodil; dietro Gobbi e Cassani sulle fasce, con Mendes e Costa al centro.

Dall’altra parte Stramaccioni ha fatto le sue scelte: nella trasferta al Tardini mancheranno Domizzi, Heurtaux e Koné. In attacco spazio a Di Natale, che sabato scorso col Genoa ha riposato abbastanza, insieme a Thereau. Formazione tipo nel resto dei reparti.

Il Parma non ha alcuna pretesa sulla partita: visti i 10 punti, la Serie B ormai è dietro l’angolo, ma una vittoria davanti al proprio pubblico farebbe ben figurare i ragazzi di Donadoni. L’Udinese è invece a quota 34 punti: serve qualche altro colpo di reni per centrare anzitempo una salvezza tranquilla.

Ecco le probabili formazioni:

Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Mendes, Costa, Gobbi; Lila, J. Mauri, Nocerino; Varela, Coda, Belfodil.

A disp.: Bajza, Feddal, Santacroce, Lodi, Prestia, Jorquera, Palladino. All.: Donadoni

Squalificati: Lucarelli (3)

Indisponibili: Biabiany, Haraslin, Galloppa, Iacobucci, Mariga

Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Widmer, Allan, Pinzi, Guilherme, Pasquale; Thereau, Di Natale

A disp.: Meret, Scuffet, Bubnjic, Hallberg, Gabriel Silva, Perica, Badu, Bruno Fernandes, Thereau, Aguirre, Geijo. All.: Stramaccioni

Squalificati: —

Indisponibili: Domizzi, Heurtaux, Koné

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*