ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Liga, Barcellona-Almeria: probabili formazioni
Liga, Barcellona-Almeria: probabili formazioni

Liga, Barcellona-Almeria: probabili formazioni

Il Barcellona questa sera affronta l’Almeria, match valido per la 30a giornata della Liga.

In campo alle ore 20:00 al Camp Nou.

Il team di Luis Enrique è reduce da cinque vittorie consecutive in campionato ed ha quattro punti di vantaggio sui rivali del Real Madrid, che nello scorso turno hanno strapazzato il Granada per 9 a 1.

Prima partita di Sergi Barjuan sulla panchina dell’Almeria dopo che l’ex tecnico Juan Ignacio Martínez è stato esonerato dopo la pesante sconfitta interna (1-4) contro il Levante.

Luis Enrique rinuncia a Jordi Alba e allo squalificato Busquets mentre rientra Mascherano. Formazione praticamente fatta: Bravo in porta e difesa formata da Dani Alves, Bartra, Piqué e Adriano. A centrocampo Rakitic, Mascherano e Xavi mentre in attacco Messi, Suarez e Pedro, con Neymar a riposo che partirà dalla panchina.

Sergi non potrà contare su Verza squalificato. In porta Ruben, con la difesa formata da Navarro, Marin, Trujillo e Casado e da Thomas e Azeez in mediana. Jonathan, Corona e Mendez  sulla trequarti e Thievy punta centrale.

Barcellona-Almeria sarà trasmessa in diretta su Fox Sports HD e visibile sulle piattaforme di Sky e Mediaset Premium.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Barcellona-Almeria:

BARCELLONA: Bravo; Dani Alves, Bartra, Piqué, Adriano; Rakitic, Mascherano, Xavi; Messi, Suarez, Pedro. A disp. Ter Stegen, Mathieu, Montoya, Iniesta, Rafinha, Sergi Roberto, Neymar. All: Luis Enrique

ALMERIA (4-2-3-1): Ruben; Navarro, Marin, Trujillo, Casado; Thomas, Azeez; Jonathan, Corona, Mendez; Thievy. A disp. Julian, Manè, Espinosa, Angel, Soriano, Hemed, Silva. All: Sergi Barjuán

Arbitro: Hernandez

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*