ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie B > Vicenza-Avellino: diretta, news e probabili formazioni
Vicenza-Avellino: diretta, news e probabili formazioni

Vicenza-Avellino: diretta, news e probabili formazioni

Questa sera alle ore 20.30 si affronteranno il Vicenza di Pasquale Marino e l’Avellino di Massimo Rastelli. Un importante match per i vertici della classifica valido come anticipo della 35ma giornata del campionato di Serie B.

Il Vicenza nelle ultime sei gare ha registrato quattro pareggi, una sconfitta e una vittoria. L’Avellino  dopo tre sconfitte consecutive nell’ultimo turno ha vinto uno a zero in casa contro il Modena.

Vicenza-Avellino sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 20,30 sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1 HD e su Premium Calcio.

In casa Vicenza il tecnico Pasquale Marino ritrova in mezzo al campo Di Gennaro ma è molto probabile il mancato impiego di Gentili, infortunato. Tra i pali pertanto Vigorito con davanti una difesa a quattro formata da Sampirisi, Brighenti, Manfredini e D’Elia. In mezzo al campo agiranno Cinelli e Moretti con il rientrante Di Gennaro. In attacco il trio formato da Giacomelli, Cocco e Laverone.

Per quanto riguarda la formazione dei campani dell’Avellino guidati dal tecnico Massimo Rastelli, buone notizie per il recupero di Gomis e Fabbro, ma è purtroppo out Zito, infortunato. Fra i pali ecco Gomis con davanti una difesa a tre formata da Pisacane, Ely e Chiosa. In mezzo al campo spazio a Bittante e Visconti sulle fasce con al centro il trio formato da Arini, Sbaffo e D’Angelo. In attacco troviamo Castaldo insieme a Trotta.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Vicenza-Avellino, con fischio di inizio che ricordiamo è previsto per le ore 20:30:

VICENZA:  Vigorito;  Sampirisi,  Brighenti,  Manfredini,  D’Elia; Moretti,  Di Gennaro,  Cinelli; Laverone, Cocco, Giacomelli.
A disposizione: Bremec,  Edge, Spinazzola,  Bartulovic,  Pol Garcia,  Filippi,  Sciacca,  Sbrissa,  Petagna, Camisa,  Ragusa.
Allenatore: Marino

AVELLINO:  Gomis;  Pisacane, Chiosa,   Ely;  Bittante,  D’Angelo,  Sbaffo  Arini, 1 Visconti;  Trotta,  Castaldo.
A disposizione:  Frattali,  Fabbro,  Soumarè,  Schiavon,  Angeli, Almici,  Filkor, Mokulu, Comi.
Allenatore: Massimo Rastelli

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*