ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Premier: derby Manchester clou della 32esima
Premier: derby Manchester clou della 32esima

Premier: derby Manchester clou della 32esima

Si apre oggi alle ore 13:45 la 32esima giornata di Premier League con in campo Swansea City ed Everton, due squadre in posizione tranquilla di classifica che comunque vorranno dare ancora quale gioia ai propri tifosi.

Alle ore 16 in programma altri cinque match. Molto importante ai fini della classifica è Tottenham-Aston Villa. Gli Spurs vogliono tornare a conquistare i tre punti per raggiungere la qualificazione in Europa mentre gli sfidanti hanno bisogno di fare punti in chiave salvezza.

Incontro altrettanto interessante anche quello tra Southampton e Hull City, con l’obiettivo qualificazione Europa per i padroni di casa e punti salvezza per i Tigers.

Confronto invece quasi amichevole tra West Ham e Stoke City, per la posizione tranquilla di entrambe le compagini, e pertanto molto più intense e combattute si attendono le sfide tra Sunderland e Crystal Palace e West Bromwich e Leicester City, match fondamentali nella lotta per non retrocedere.

Il Burnley si troverà invece di fronte un avversario molto scomodo come l’Arsenal, che ricordiamo ha vinto le ultime sette partite di fila e ora secondo in classifica.

Domani toccherà scendere in campo alla capolista Chelsea di scena al Loftus Road contro il Queens Park Rangers.

Il vero big match della 32esima giornata è comunque il derby di Manchester tra United e City, con il team di Pellegrini in difficoltà nelle ultime giornate ma che proverà a rimettersi in carreggiata, anche se all’Old Trafford non sarà di certo facile.

Nel Monday Night ad Anfield  di scena il Newcastle contro i padroni di casa del Liverpool, con i reds chiamati ad un immediato riscatto dopo i ko consecutivi contro United e Arsenal.

Ecco di seguito la classifica della Premier:

Chelsea 70, Arsenal 63, Manchester United 62, Manchester City 61, Liverpool 54, Tottenham 54, Southampton 53, Swansea City 46, West Ham 42, Stoke City 42, Crystal Palace 39, Everton 37, Newcastle 35, WBA 33, Sunderland 29, Aston Villa 29, Hull City 28, Burnley 26, QPR 26, Leicester City 22.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*