ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Bundesliga > Bundesliga, in evidenza M’Gladbach-Dortmuld e Bayern-Eintracht
Bundesliga, in evidenza M’Gladbach-Dortmuld e Bayern-Eintracht

Bundesliga, in evidenza M’Gladbach-Dortmuld e Bayern-Eintracht

La 28esima giornata di Bundesliga si è aperta ieri sera con l’anticipo del venerdì tra Hertha Berlino e Hannover che si è chiuso sul risultato di 1 a 1.

Oggi pomeriggio alle ore 15:30 la parte più ricca del programma. Il Bayern Monaco capolista scenderà in campo all’Allianz Arena contro l’Eintracht Francoforte.

Nel resto della 28esima giornata il Borussia M’Gladbach ospiterà il Borussia Dortmund, il Leverkusen proverà a conquistare la sesta vittoria consecutiva nella delicata trasferta contro il Mainz, mentre lo Schalke 04 se la vedrà con il Friburgo.

Di scena anche il delicato match tra il Paderborn, in cerca disperata di punti salvezza, e un Augsburg con chiare ambizioni europee.

Alle 18.30 toccherà al Wolfsburg, secondo in classifica ed eurorivale del Napoli, in casa di un Amburgo sempre più in difficoltà.

Domenica alle 15.30 le ultime due gare della 28esima giornata. Il Colonia ospiterà l’Hoffenheim e lo Stoccarda affronterà il Werder Brema.

Ecco il programma completo:

Sabato 11 Aprile

Bayern Monaco – Eintracht
Borussia M’gladbach – Borussia Dortmund
Mainz – Bayer Leverkusen
Paderborn – Augusta
Schalke 04 – Friburgo
Amburgo – Wolfsburg

Domenica 12 Aprile

Colonia – Hoffenheim
Stoccarda – Werder Brema

Di seguito la classifica della Bundesliga:

Bayern Monaco 67, Wolfsburg 57, M’Gladbach 50, Leverkusen 48, Schalke 04 40, Augsburg 39, Hoffenheim 37, Francoforte 35, Werder Brema 35, Dortmund 33, Hertha 32, Mainz 31, Colonia 30, Friburgo 28, Hannover 28, Amburgo 25, Paderborn 24, Stoccarda 23.


Loading...

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*