ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie B > Perugia-Varese: diretta e probabili formazioni
Perugia-Varese: diretta e probabili formazioni

Perugia-Varese: diretta e probabili formazioni

Si chiude questa sera la 35esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. In scena allo stadio Renato Curi il posticipo tra i padroni di casa del Perugia e gli ospiti del Varese.

Un match che vede, almeno in partenza, favoriti gli umbri, settimi in classifica a quota 51 punti e con chiare ambizioni play off mentre il Varese è ultimo a quota 28 punti (penalizzato anche di 4 punti).

Il match tra Perugia e Varese sarà trasmesso in diretta tv dalle ore 20.30 sul canale Sky Calcio 1 HD e su Mediaset Premium.

In casa Perugia il tecnico Camplone non potrà contare sugli infortunati Comotto, Rizzo, Lo Porto, Vinicious e Mendez. Fra i pali pertanto Koprivec e difesa a tre formata da Giacomazzi al centro, Goldaniga a destra e Mantovani a sinistra. In mezzo al campo spazio a Faraoni, Fabinho, Fossati, Verre e Nicco. In avanti la coppia formata da Ardemagni e Falcinelli.

Saranno anche nel Varese cinque gli assenti per questa partita che rappresenta l’ultima spiaggia per coltivare speranze di salvezza: Lores, Kurtisi, Neto Pereira, Corti e Rea. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo, tra i pali  Perucchini, con davanti una difesa a quattro formata da Fiamozzi, Luoni, Borghese e Rossi. In mediana spazio a Blasi, Osuji, Zecchin e Culina. In avanti la coppia formata da Miracoli e da Forte.

In entrambe le squadre non si registrano squalificati per questa delicata e importante sfida della serie cadetta.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Perugia-Varese con fischi di inizio previsto per le ore 20:30:

PERUGIA: Koprivec;  Goldaniga,  Giacomazzi,  Mantovani;  Faraoni,  Verre,  Fossati, Nicco,  Fabinho;  Falcinelli,  Ardemagn. All: Camplone
A disp:  Amelia,  Hegazy,  Baldan,  Crescenzi,  Nielsen,  Fazzi,  Taddei,  Lanzafame,  Parigini

VARESE: Perucchini;  Fiamozzi,  Borghese,  Rossi,  Luoni;  Zecchin,  Blasi,  Osuji,  Culina;  Forte,  Miracoli. All: Bettinelli
A disp: Birighitti,  Simic,  De Vito,  Barberis,  Capezzi,  Cristiano,  Falcone,  Jakimovski,  Capello

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*