ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Premier League > Premier, Liverpool-Newcastle: news e probabili formazioni
Premier, Liverpool-Newcastle: news e probabili formazioni

Premier, Liverpool-Newcastle: news e probabili formazioni

Il Liverpool questa sera scende in campo ad Anfield Road contro il Newcastle nel match valido come posticipo della 32ª di Premier.

Con un successo i Reds salirebbero a -4 punti dal 4° posto occupato del Manchester City che significherebbe possibilità di inseguire il sogno di qualificazione in Champions.

Il Newcastle non ha più nulla da chiedere al campionato, in quanto praticamente già in salvo.

Un Liverpool in cui si faranno sentire le assenze di Gerrard e Skrtel, squalificati, mentre è al rientro al centro della difesa il tedesco Can dopo un turno di stop. Il tecnico Rodgers in attacco si affiderà al solito trio formato da Coutinho, Sterling e Sturridge.

Il Newcastle  è salvo grazie ai 9 punti di vantaggio sul QPR ma è reduce da quattro sconfitte di fila. Per quanto riguarda la formazione, il tecnico Carver dovrebbe recuperare l’olandese Janmaat, ma la squalifica di Coloccini e gli infortunati Aarons, Dummett, Haïdara, S. Taylor, Tiote e De Jong complicano le cose. In avanti si punta sul giovane spagnolo Perez, autore di 5 gol in stagione.

Liverpool-Newcastle sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports alle ore 21.00

Ecco d seguito le probabili formazioni:

LIVERPOOL: Mignolet; Johnson, Can, Lovren, Moreno; Henderson, Lucas, Allen; Coutinho, Sturridge, Sterling. All. Rodgers

NEWCASTLE: Krul; R. Taylor, Janmaat, Williamson, Colback; Sissoko, Gutierrez, Abeid; Obertan, Perez, Gouffran. All. Carver

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*