ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Champions League: stasera Juventus-Monaco e Real-Atletico
Champions League: stasera Juventus-Monaco e Real-Atletico

Champions League: stasera Juventus-Monaco e Real-Atletico

Ritorna il grande calcio internazionale questa sera con la massima competizione europea di calcio, l’amata e ambitissima Champions League.

Alle ore 20.45 al via infatti i quarti di finale con le otto squadre superstiti che si contenderanno lo scettro di campione europeo.

Le gare di andata saranno in programma due questa sera martedì 14 aprile e due domani sera mercoledì 15 aprile.

Questa sera alle ore 20.45 allo Juventus Stadium è in programma la sfida tra la Juventus e il Monaco. Al Vicente Calderon in campo invece Atletico Madrid e Real Madrid.

Il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri ha invitato tutti alla prudenza sottolineando che il Monaco ha eliminato neglio ottavi l’Arsenal vincendo 3 a 1 a Londra e pertanto merita il massimo rispetto..

Naturalmente la Juventus parte con i favori del pronostico per il passaggio del turno ma non potrà commettere l’errore di sottovalutare l’avversario.

Un solo precedente fra le due formazioni datato 1998 fa ben sperare ma questa sera sarà tutta un’altra storia.

A Madrid invece molta attesa per il derby proprio tra le due squadre che lo scorso maggio si sono sfidate in finale di Champions League, con il Real Madrid di Ancelotti che alla fine riuscì a trionfare e conquistare la “decima”.

L’Atletico Madrid di Simeone vuole sicuramente prendersi una rivincita internazionale dopo aver già eliminato il team di Ancelotti dalla edizione 2015 della Coppa del Re.

Per quanto rigurda la diretta tv, questa sera Martedì 14 aprile  Juventus-Monaco alle ore 20.45 sarà possibile vederla in diretta tv sui canali Sky Sport 1 HD  e Sky Calcio 1 HD.

Da segnalare che domani Mercoledì 15 aprile in esclusiva su Canale 5 alle ore 20.40 va in onda l’attesa sfida di andata, a Parigi, tra il Psg e il Barcellona. Da non perdere al termine della partita lo “Speciale Champions League” con approfondimenti e commenti su tutte le gare di andata della Champions.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*