ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie B, arriva il derby del Lazio: Frosinone-Latina
Serie B, arriva il derby del Lazio: Frosinone-Latina

Serie B, arriva il derby del Lazio: Frosinone-Latina

Una partita che vale una stagione, da una parte e dall’altra. È il derby laziale di Serie B, rinviato due settimane fa per motivi di ordine pubblico, si disputa oggi il recupero Frosinone-Latina.

I ciociari di Stellone hanno ripreso sabato la corsa playoff battendo il Pescara e, in caso di vittoria agguanterebbero addirittura il secondo posto del Bologna.

Il Latina invece punta ad allontanare definitivamente la zona retrocessione, dopo una prima parte di campionato deficitaria e una rincorsa cominciata con l’arrivo di Mark Iuliano in panchina.

Tra i gialloblù padroni di casa, non ce la fa il centrocampista Paganini, che deve ancora recuperare dal suo infortunio. Tornano però a disposizione gli squalificati Soddimo, Manuel Ciofani e Russo. Previsto il 4-4-2, con l’ariete Daniel Ciofani in panchina perché non al meglio fisicamente.

I nerazzurri invece non avranno a disposi zione Valiani, appiedato dal Giudice Sportivo dopo la rissa di Lanciano. Out anche gli infortunati Paolucci e Olivera. Conferma per Bidaoui, in gol sabato. Possibile rientro dal 1’ per Oduamadi.

All’andata, al Francioni di Latina, i ciociari passarono con un netto poker: 1-4 inequivocabile, che i pontini vorranno senz’altro riscattare. Per il Frosinone, invece, l’occasione per spiccare il salto verso la Serie A è troppo ghiotta.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE – Zappino, M. Ciofani, Russo, Blanchard, Crivello, Carlini, Gori, Gucher, Soddimo, Dionisi, Lupoli.

LATINA – Di Gennaro, Angelo, Brosco, Dellafiore,Alhassan, Ammari, Crimi, Viviani, Oduamadi, Litteri, Bidaoui.

 

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*