ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Fantacalcio Top&Flop 30agiornata, parte I
Fantacalcio Top&Flop 30agiornata, parte I

Fantacalcio Top&Flop 30agiornata, parte I

Rieccoci. Top&Flop non vi abbandona mai, e torna con l’analisi della 30esima giornata. A iniziare dai migliori in campo. Da premettere che sono stati tanti i 7,5 di media voto: per la nostra classifica sono stati scelti quelli con i bonus maggiori.

Il principe di giornata è Germàn Denis dell’Atalanta (8): sua l’unica doppietta di giornata, che stende il Sassuolo in una delicata sfida salvezza e regala finalmente un sorriso agli orobici, invischiati nella zona pericolosa della classifica. Finalmente Tanque: il suo urlo scuote Bergamo. Sarà tornato il vero bomber? 14 magic punti. Schiacciasassi.

Al secondo posto un altro argentino dell’altra squadra nerazzurra della A, Rodrigo Palacio dell’Inter (7.5): a Verona arriva una prestazione preziosa, condita da un assist e da un gol. Dopo una prima parte di stagione tanto brutta quanto assurda, El Trencha sembra finalmente tornato ai livelli dello scorso anno. 11,5 magic punti. Resuscitato.

Al terzo posto c’è Antonio Candreva della Lazio (7,5): Romoletto, come lo chiamano a Roma, è uno degli emblemi della rinascita laziale avvenuta quest’anno. Anche con l’Empoli, dopo quello al Palermo, è arrivato un altro gol memorabile da oltre 30 metri. Dei gol impossibili Candreva sta facendo il proprio marchio di fabbrica. 10,5 magic punti. Fuciliere.

Meritano inoltre una menzione tutti gli altri 7,5 di giornata: a iniziare dall’altro laziale Miroslav Klose (7,5 + 2,5) sempre a segno nelle partite che contano, e dall’altro interista Samir Handanovic (7,5 + 3) che col rigore parato a Toni ha blindato la porta nerazzurra.

Altre menzioni per José Mauri del Parma (7,5 + 3), decisivo col suo gol nello storico successo dei ducali contro la Juventus, e Diego Perotti del Genoa (7,5 + 1), fantastico dispensatore d’assist nella gara vinta dal suo Grifone contro il Cagliari.

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*