ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Roma: Pallotta-tifosi, lite infinita
Roma: Pallotta-tifosi, lite infinita

Roma: Pallotta-tifosi, lite infinita

Gli esponenti della Curva Sud hanno invitato i tifosi a rimanere fuori dallo stadio per la partita di domenica prossima contro Atalanta.

Ormai una “guerra” a distanza tra James Pallotta e la tifoseria organizzata della Roma. Ecco che cosa scritto nell’ultimo comunicato diffuso dagli ultras giallorossi: “Domenica ore 13.00 tutti allo stadio fuori ai baretti per far sentire la nostra voce! Chiunque non si sentisse un fott… idiota sarà il ben accetto! Avanti Curva Sud”.

Lo “scontro” ha avuto inizio dopo la squalifica della Curva per gli striscioni contro la madre di Ciro Esposito. Il presidente Pallotta aveva criticato duramente gli ultras, con questi ultimi che hanno deciso, in tutta risposta, di organizzare un boicottaggio del tifo per la sfida di domenica prossima contro l’Atalanta.

Mercoledì il presidente della Roma su twitter aveva “rincarato la dose”, dichiarando che bisognava cacciare i violenti ed i finti tifosi.

Nel frattempo Pallotta ha confermato Garcia anche per la prossima stagione.

Nel corso di una conversazione via chat con i tifosi giallorossi, ha assicurato che il tecnico francese rimarrà sulla panchina della squadra giallorossa, sottolineando che l’obiettivo rimane sempre di arrivare in Champions League, ammettendo di aver fatto tutti degli errori ma che il prossimo anno tutti faranno  meglio.

Speriamo che tutte queste polemiche e il mancato sostegno dei tifosi non arrechino dei danni ai risultati in campo, in quanto la Roma-squadra ha assoluto bisogno di punti per conquistare un posto in Champions per la prossima stagione.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*